prurito alla cute ! informazione

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga non capisco a cosa sia dovuto sto prurito alla cute che mi sta venendo ultimamente , e mi rende costretto a lavarmi i capelli tt i giorni , è strano perke mi curo cn fina e minox da mesi e non ho mai avuto irritazione , mi ricordo che uno stesso prurito ma piu forte lo tenevo prima di iniziare a curarmi , poi cn fina è sparito , a cosa è dovuto? è pericoloso per i capelli? puo darsi sia solo temporaneo ? grazie a tutti per le risposte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga non capisco a cosa sia dovuto sto prurito alla cute che mi sta venendo ultimamente , e mi rende costretto a lavarmi i capelli tt i giorni , è strano perke mi curo cn fina e minox da mesi e non ho mai avuto irritazione , mi ricordo che uno stesso prurito ma piu forte lo tenevo prima di iniziare a curarmi , poi cn fina è sparito , a cosa è dovuto? è pericoloso per i capelli? puo darsi sia solo temporaneo ? grazie a tutti per le risposte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
uso un galenico ma non mi ha mai dato problemi finora, desquamazione credo di no, non mi ritrovo niente sulle mani mi da solo prurito , nessuna scaglia

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Magari si tratta di una semplice infiammazione, prova con l'aloe vera gel, idrata la cute e la disinfiamma.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie dottore , gia uso shampoo timoglican , dovrei usare qualche prodotto rinfrescante? grazie se mi date qualke consiglio