Prp

stesteste

Utente
11 Marzo 2017
3
0
5
Buona sera, sono una ragazza di 23 anni, quasi un anno fa mi è stata diagnosticata una alopecia androgenetica, ho usato Minoxidil... ed ora sono alla quarta seduta di PRP ( pappa piastrinica) qualcuno come me ha esperienza in merito?

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
In passato ho effettuato diverse sedute. Gli unici effetti sono stati i cospicui guadagni della clinica. Esistono lozioni cosmetiche che danno risultati migliori

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se in 3 sedute non ti ha dato il benchè minimo miglioramento eviterei di sprecare altro tempo e soldi.Se effettivamente di aga si tratta le strade da percorrere sono a seconda dei casi e della gravità - pillola,minoxidil,lozioni apposite quali crinohermal fem/alpicort f e finasteride.Sei seguita da un derma esperto in tricologia?

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ciao, hai scritto ho usato minoxidil ...vuol dire che hai interrotto? Io ti consiglio di usarlo... Anche io per anni ho interrotto e addirittura non lo usavo per parecchio tempo, ora ho 33 anni (alopecia da 15) e mi sto pentendo!
La PRP non l'ho mai fatta, ci avevo pensato ma a leggere esperienze non mi pare molto efficace , oltretutto costosa.

stesteste

Utente
11 Marzo 2017
3
0
5
giu ha scritto:
Ciao, hai scritto ho usato minoxidil ...vuol dire che hai interrotto? Io ti consiglio di usarlo... Anche io per anni ho interrotto e addirittura non lo usavo per parecchio tempo, ora ho 33 anni (alopecia da 15) e mi sto pentendo!
La PRP non l'ho mai fatta, ci avevo pensato ma a leggere esperienze non mi pare molto efficace , oltretutto costosa.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sì esatto!
Usavo una lozione galenica, ora sono passata all'industriale.