prp?

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Alex, ma secondo te potrebbe rappresentare un'alternativa per mantenere i capelli a chi non ha intenzione di assumere finasteride oppure ha avuto problemi con il farmaco?

Te lo chiedo perchè tu a quanto dici non assumi nulla e visionando le foto che hai postato mi sembra di vedere addirittura un miglioramento anche se leggero, ma forse senza nessuna cura alla tua età ( se sei dell'86) saresti anche peggiorato in questi mesi.

Chiedo questo perchè a quanto leggo nella sezione finasteride alcuni di voi maschietti hanno problemi con quel farmaco, e oltre al minoxidil anche per noi donne non ci sono grandi alternative ( a parte i vari tentativi con idrocortisone, estrone & Co. ).
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ALLORA VEDETE SE IL MEDICO-KIRURGO PRIMA DI FARVI IL PRP VI FIRMA UN CONTRATTO CHE SE NON VI RICRESCONO I CAPELLI( NO PELETTI TEORICI CHE SI VEDONO CON LENTE INGRANDIMENTO,MA RISULTATO ESTETICO QUELLO CHE ANDIAMO CERCANDO)SE VI FIRMA CHE VI RIDà I SOLDI INDIETRO,VEDETE CHE NON L OFARà NESSUNO ,VIDIRANNO CHE MAGARI Cè UNA PICCOLA PERCENTUALE CHE NON F à EFFETTO SU ALCUNI ECC.ECC...DA QUESTO SI VEDE CHE è UN ALTRA PRESA I NGIRO,..CONTENTI VOI ,..L UNICO EFFETTO ESTETICO CHE VI DARà è QUELLO DI FARVI SEMBRARE NELLA ZONA DOVE PORTATE IL PORTAFOGLIO PIù MAGRA PERCHE AVRETE SOLDI MANCANTI NELLE TASCHE! HIHIHIHIHIHI
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
onice io ho utilizzato finasteride e minoxidil per 3 anni quasi. Dal primo trattamento PRP le ho interrotte bruscamente e quindi penso che questo abbia anche inciso, nel senso che il già non peggiorare è un buon risultato per quanto mi riguarda (anzi e sono anche migliorato... dipende dalle aspettative che vi ponete). Se la finasteride e il minoxidil non funzionano allora non conviene, nel senso che sono più potenti del PRP, quindi non vedo come possa funzionare da solo, altrimenti è da sperimentare. Io fortunatamente nonostante la mia AGA si sia manifestata molto presto (credo circa 17-18 anni) sono cmq riuscito a contrastarla e ho risposto bene a tutte le cure a cui mi sono sottoposto, fra cui il PRP. Io non volevo prendere la finasteride a vita e ho deciso di provare. Per sapere se funziona da solo credo basta fare due conti.... vedere se non avete una forma troppo aggressiva e nel caso, fare il PRP e fare foto per vedere l'evoluzione. Purtroppo io posso portare la mia esperienza personale, a me è andata bene e non sono il solo, su altra gente non ha funzionato.... sicuramente allo stato attuale, non aspettatevi miracoli!
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
CIAO ALEX86,ANCH IO COME TE Hò INIZIATO PRESTISSIMO A PERDERE I CAPELLI A 17 ANNI ,MAGARI NON MI CREDERAI, DA QUANDO AVEVO 17 ANNI(NEL 1994) FINO A 3 ANNI F à CHE NON CONOSCEVO QUESTO FORUM, CIOè FINO A 32-33 ANNI NON Hò MAI FATTO NESSUNA CURA, SAPENDO CHE NON ESISTEVANO E LA MIA CALVIZIE NON è MAI AVANZATA è SEMPE RIMASTA UGUALE A QUANDO AVEVO 17 ANNI ,CIOè LI PERSI SOLO NELLE TEMPIE ,TUTTO I LRESTO DELLA TESTA C ERANO TUTTI,.MAGARI SE USAVO FINSTERIDE MINOXIDIL ECC, ERO CONVINTO CHE NON SAREBEB AVANZATA GRAZIE AI FARMACI,INVECE SI A RRESTO DA SOLA,.. Hà RIPRESO A 32 ANNI PERDENDOL IAL VERTEX,...CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE NONOSTANTE I NQUESTI ANNI PER ALCUNI PERIODI Hò PREOS ANCHE FINASTERI DMINOXIDIL L OSTESSO è AVANZATA