A causa di effetti collaterali di natura sessuale praticamente a tutte le cure classiche (finasteride serenoa Ajuga minoxidil e antiandrogeni topici) sviluppatosi dopo tanti anni di utilizzo non so se per predisposizione genetica, ipersensibilità ormai all uso cronico o non so che altro, con dispiacere ho dovuto lasciare queste cure. Ho ancora speranze di provare altro o sono spacciato ?
Volevo contattare il tricologo Francesco barberi (allievo di tesauro) che so che è molto bravo qui a milano perché ha seguito la sua formazione e il dottor tesauro avendo meno di 28 anni non può prendermi a carico oppure il dottor Cxxxxxx. Per vostra esperienza, testimonianze il prp, laser terapia, tricopat o mesoterapia anche se con maggiori sedute può preservare ? Può bloccare o invertire ? Non so se ci sono ancora altre strade..
Ps. A due mesi di distanza dallo stop la situazione è rimasta pressoché identica e non mi cade manco un capello, spero di essere una rarità anche in questo e non di peggiorare.
Per vedere la mia storia e foto basta cliccare le mie discussioni precedenti..
Volevo contattare il tricologo Francesco barberi (allievo di tesauro) che so che è molto bravo qui a milano perché ha seguito la sua formazione e il dottor tesauro avendo meno di 28 anni non può prendermi a carico oppure il dottor Cxxxxxx. Per vostra esperienza, testimonianze il prp, laser terapia, tricopat o mesoterapia anche se con maggiori sedute può preservare ? Può bloccare o invertire ? Non so se ci sono ancora altre strade..
Ps. A due mesi di distanza dallo stop la situazione è rimasta pressoché identica e non mi cade manco un capello, spero di essere una rarità anche in questo e non di peggiorare.
Per vedere la mia storia e foto basta cliccare le mie discussioni precedenti..
Sono stabile ? Da solo non riesco a capirlo
Ciao a tutti mi chiamo Mattia e ho 26 anni. Da quando ne ho circa 20 mi è stata diagnosticata l’alopecia androgenetica, curata inizialmente con il carexidil 5% poi a 23 anni (giugno 2020) ho iniziato anche la finasteride 1mg tutti i giorni. Da un anno assumo anche l’integratore Annurkap. Non...
calvizie.net
Ultima modifica da un moderatore: