Prp: informazioni su cliniche/costi

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
Ciao a tutti!

Volevo avere informazioni su cliniche e costi di esse per i trattamenti di PRP. Cercando su Internet molte offrono queste prestazioni a 500€ circa a seduta, mentre cercando prp in questo forum alcuni utenti parlavano di prestazioni a 150€ e anche meno di 100€ a seduta.
Come mai c'è tutta questa differenza? E soprattutto, dove sarebbero queste cliniche economiche?!

Grazie!
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao Guido, 150 o 100 euro mi sembra un po' pochino ma se tipo vai nell' ambulatorio di Tesauro (ti nomino il suo ambulatorio perché vedo che sei di Milano), la dottoressa che esegue la PRP dovrebbe chiedere 250 euro a seduta , questo almeno 3 anni fa.
Poi per la differenza di costo che chiedi c'è solo da usare l' immaginazione , del tipo: un' otturazione dentale costa tipo 100 euro, ma senza fattura 75 [:D].
Mi raccomando non farne parola con nessuno Ciao dal Greco.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Ma è valida questo tipo di terapia non potendo usare antidht come propecia stavo valutando la possibilità di contattare qualche centro, ma cercando di reperire pareri sembrano tutti alquanto negativi.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao Holly ,la prp la devi più che altro considerare come una terapia complementare a quelle di base (cioè anti dht) e non riporre in essa speranze spropositate.
Io l' ho usata per stimolare la guarigione dopo un autotrapianto , anche se pure qui non ci sono dati in merito che ne confermino la sua reale efficacia, questo anche perché credo che i benefici raggiungibili da questa tecnica siano soggettivi , infatti se non dico una stupidata la consigliano in primis alle donne. Poi devi appunto valutare il rapporto prezzo risultati e vedere se il gioco vale la candela.
Se non puoi usare il propecia considera magari la Serenoa.
Un saluto dal Greco
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Prp soldi buttati
Se propecia ti crea problemi prova a usare serenoa olio di semi di zucca e dal mio punto di vista anche germe di grano e polline
 

guido93

Utente
17 Gennaio 2015
23
0
15
Non mi ha risposto nessuno in questi giorni, altre possibilità? Qualcuno conosce qualcosa in Lombardia?