prp imminente

fannyfanny

Utente
17 Ottobre 2011
17
0
5
Salve, soffro di alopecia androgenetica, e pare debba fare o possa fare il trapianto ma prima vorrei provare con un paio di sedute di PRP e le farei/farò dal Prof Toscani a roma. Lo conoscete? MI è parso un professionista serio. Sulla tecnica, qualcuno lha provata per poter darmi le sue esperienze? Anche perche a 750 euro a seduta, oltre al disagio e spero non troppo dolore delle punture e alla speranza che se se ne va..è finita, davvero mi sento malissimo. Aspetto una vs cortese risposta ed incoraggiamento :( Grazie
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Io l'ho fatto a Milano da Rinaldi, senza punture ma tramite ionoforesi.

Devo dire che per ora i risultati sono stati scarsi però...
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Fatti 2 da Rinaldi (iniezioni). Sto ancora capendo se sono soddisfatto.Certamente un miglioramento me l'ha dato...ma ho come l'impressione che la dove i capelli stavano messi meglio il risultato sia piu evidente.Quindi sembra che quelli messi peggio abbiano bisogno di piu' tempo e siano rimasti indietro.Non so' se questa è una cosa plausibile o solo una sensazione.Considerando che dall'ultimo è passato un mese e mezzo (i due fatti a distanza di due mesi).Fa' un po' male ma tutto sommato sopportabile.
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ma scusate, nessuno di voi ha risultati e parlate come se fosse una cosa buona? 750 euro a seduta? Mi sempra una esagerazione non sono staminali ma piastrine.
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Ho chiesto consulenza al Dr. Paolo Gigli una consulenza e attendo una risposta proprio sul prp ma non voglio ripeterlo continuamente e leggo anche che è doloroso ma non fanno anestesia ?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
FeVez ha scritto:
Ho chiesto consulenza al Dr. Paolo Gigli una consulenza e attendo una risposta proprio sul prp ma non voglio ripeterlo continuamente e leggo anche che è doloroso ma non fanno anestesia ?


a meno che una persona non abbia una soglia di resistenza bassissima ti dico che il PRP è solamente un po' fastidioso e nulla più.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga se l'avete fatto e nn ha dato risultati soddisfacenti....per quello che costa m vien da dire che e solo un altro modo INNOVATIVO per spillarci soldi.

1500 per avere una sensazione di star meglio m sa di presa per culo!!!!!
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ma non credo sia una pigliata pu 'u culo! Considera che le basi scientifiche ci sono guarda il Dor Greco la differenza vera è che lui propone un prp al mese e non 3 all'anno i costi da Greco sono in alcuni casi più alti da 400 a 700 euro x seduta. http://www.grecohairrestoration.com/non-surgical-hair-prp/
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Grazie. kakaroth86 ha scritto:
FeVez ha scritto:
Ho chiesto consulenza al Dr. Paolo Gigli una consulenza e attendo una risposta proprio sul prp ma non voglio ripeterlo continuamente e leggo anche che è doloroso ma non fanno anestesia ?


a meno che una persona non abbia una soglia di resistenza bassissima ti dico che il PRP è solamente un po' fastidioso e nulla più.