Prp costi in Italia ed estero

vgmarcoz

Utente
25 Dicembre 2006
12
0
5
Vi chiedo un aiuto : vorrei provare il prp ( mio padre x altri motivi fatto su una ferita aperta ha fatto miracoli ) ma qui in Italia personalmente ho trovato costi medi di 700 a seduta . Proibitivi x me che la vorrei fare 3/4 volte primo anno e un paio dal secondo ... Suggestions?
Grazie ciao
Marco
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi, siamo obiettivi, più che seri.
Posso capire che per una ferita aperta possa anche fare miracoli una tecnica del genere che ammetto però non conoscere bene.

Per far ricrescere i capelli, a patto che ci riesca (secondo me siamo ancora lontani da risultati subdoli/certi), costa un botto di soldi. La Clinique la propone a 3600/anno.

Insomma, in quel caso uno si fa l'autotrapianto se deve far qualcosa CHE SI VEDA almeno.

Dico male?!
 

calvizie887

Utente
19 Agosto 2013
4
0
5
io ho fatto 2 PRP e posso dire con certezza una cosa, questo metodo funziona! e i capelli ricrescono davvero e te li senti piu forti, e su questo posso assicurare! purtroppo il problema del PRP è uno, ovvero che l'80% dei risultati svanisce velocemente e già dopo tre mesi hai perso quasi tutti i suoi benefici purtroppo, e sinceramente io avendo un amico chirurgo plastico e potendolo fare praticamente gratis continuerò, ogni 6 mesi però certo a sottopormi a questa tecnica a un prezzo troppo elevato non ci starei mai.
Modalità: l'ultima volta ho completato in 25 miseri minuti, con sicuramente 10 minuti di sofferenza perchè c'è da dire che senza anestesia sicuramente farsi fare delle punture in testa piacevole non è, ma puoi subito tornare alla vita quotidiana e dopo 3 o 4 giorni di fastidio dovuto alle feritine che si devono riemarginare non ho notato niente di grave.
Concludendo per me il PRP è stato eccezionale, e ha funzionato alla grande, tuttavia con mio grande rammarico i risultati che ci sono! durano troppo poco, il che fa del PRP un rimedio non definitivo purtroppo, ma come coadiuvante con altre cure lo ritengo fondamentale, perchè permette di risvegliare follicoli ormai atrofizzati permettendo poi al minox di catturare i risultati temporanei ottenuti, stimolando il follicolo a non atrofizzarsi nuovamente, e suppongo altra enorme mano darebbe la fina, agendo contro il DHT e quindi contro il processo di miniaturizzazione del follicolo o almeno questa è stata la mia esperienza