prp, consigli

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Orion ha scritto:
Tutti avevano alopecia, tranne due, con capelli sottili di natura e con stempiatura fisiologica: niente neanche loro.
insomma, lascia perdere.. soldi buttati.

Allora che l'hanno inventata a fare?

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
L'hanno inventato provando un approccio diverso contro l'aga, ovvero cercando di riattivare quei messaggi di crescita andati persi.
Chi inventa delle cure raramente è un singolo, ma un gruppo di ricercatori dipendenti di qualche azienda farmaceutica. Ovviamente ciò porta soldi all'azienda, come in ogni settore. Certe scoperte portano anche prestigio all'inventore e in ambito scientifico non è una cosa da poco.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Poi se e' un flop,di certo perderanno i guadagni futuri

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vorrei riesumare questa discussione perchè ho appreso una cosa che non sapevo, che il PRP dia pochissimi risultati mi pare assodato, ma pare che il trattamento con ultrasuoni ne incrementi molto il potenziale, da uno studio condotto dai doc. Dott. ssa Chiara Insalaco – Dott. John Cole.
Vi chiede se sapete qualcosa o se ho scoperto l'acqua calda.
Grazie a chi ci illuminerà....

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
riccardo123 ha scritto:
Vorrei riesumare questa discussione perchè ho appreso una cosa che non sapevo, che il PRP dia pochissimi risultati mi pare assodato, ma pare che il trattamento con ultrasuoni ne incrementi molto il potenziale, da uno studio condotto dai doc. Dott. ssa Chiara Insalaco – Dott. John Cole.
Vi chiede se sapete qualcosa o se ho scoperto l'acqua calda.
Grazie a chi ci illuminerà....

Io non la conoscevo nemmeno Quest altra applicazione ma il prp ha deluso le poche aspettative che aveva sin dall' esordio con greco.. penso quindi ad un discorso chiuso, dove hai letto queste news?

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
riccardo123 ha scritto:
posso anche dirlo, sul forum conconcorrente, lo studio è ben argomentato e spiegato

Direi che lo studio puoi linkarlo non c è nulla di male, ad ogni modo ho visto e non mi sembra nulla di eclatante.
Pare quindi che greco ( lo stesso che lo ha portato alla conoscenza di tutti alcuni anni fa,lo abbia potenziato.. ) ma quelle due foto in croce fanno ridere i polli.. a fronte di centinaia di euro di spesa non mi sembra nulla di che..
Il dr. Robert jhones qualche mese dopo il boom di greco dichiaro' tramite video dal suo sito di averlo usato su se stesso senza alcun miglioramento..( non è nuovo ai test dal momento che aveva provato su di se il minox al 15%).
Poi arrivo da noi e in molti lo spacciarono come funzionale.. ad oggi si sa che non fa una mazza..a mio avviso quindi quando si avrà un ampia casistica di foto si potrà dire se questa formula potenziata fa qualcosa o meno

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Stando a questo studio i risultati raddoppierebbero quelli del PRP normale. E' vero che il doppio di 0 è sempre 0 ma i dati dicono qualcosa di diverso. Dategli un'occhiata e perfavore. Poi approfondiamo.
Buona giornata

https://bellicapelliforum.com/dermatologia/prp-di-john-cole-chiara-insalaco/

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
__________________Prp + Sonicazione_______ Prp + Calcio Gluconato

MASSA DEL CAPELLO ____ + 48% _______ + 25%
DENSITA’ DEI CAPELLI _____+ 57% ________ + 33%
DIAMETRO DEL CAPELLO_____+ 10% ________Nessun
particolarecambiamento

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Ricrescita 0% direi a mio avviso che se lo possono tenere col bioscalin che costa 100 volte meno hai gli stessi risultati o quasi

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ricrescita 0% non c'è scritto. Io so bene che il prp classico è acqua fresca nonostante gli studi riportino dei miglioramente che, evidentemente non sono esteticamente apprezzabili, ma questa variante sembra essere molto più potente con spesa quasi ZERO.
Mi piacerebbe sentire Marlin che ne pensa