Proxy.... niente congiunto?

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
0
65
Ciao a tutti,
volevo chiedere a Proxy se ha in programma un congiunto per l'Ell Cranell.
Nel caso ci fosse, io sono interessata all'acquisto, visto che mio padre si sta trovando bene.

Grazie [:D]
 

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
0
65
Ciao a tutti,
volevo chiedere a Proxy se ha in programma un congiunto per l'Ell Cranell.
Nel caso ci fosse, io sono interessata all'acquisto, visto che mio padre si sta trovando bene.

Grazie [:D]
 

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
0
65
Ciao a tutti,
volevo chiedere a Proxy se ha in programma un congiunto per l'Ell Cranell.
Nel caso ci fosse, io sono interessata all'acquisto, visto che mio padre si sta trovando bene.

Grazie [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ho ancora in ballo quello di lipoxidil e palmetto, appena finisco organizzo qualcosa
ciauzz[ph]
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Ragazzi volevo avvertirvi che pare che ci siano problemi doganali da qualche tempo a questa parte per quanto riguarda importazioni dall'estero, bloccano la merce alla dogana e pretendono parecchi soldi per lo sdoganamento. Credo che abbiano cambiato dei regolamenti.




 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gavin3
Ragazzi volevo avvertirvi che pare che ci siano problemi doganali da qualche tempo a questa parte per quanto riguarda importazioni dall'estero, bloccano la merce alla dogana e pretendono parecchi soldi per lo sdoganamento. Credo che abbiano cambiato dei regolamenti.



Potrebbe anche essere così (spero di no), ma Ell-Cranell non è una merce di provenienza extra-UE, quindi non ci dovrebbero essere problemi (si spera).
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
a me hanno chiesto 26,54E per una confezione doppia (ossia 2X 100ml) + altri 6-7E di spedizione

ciao


Grazie mille!

Ciao
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Anche io ho intenzione di partecipare all'ordine congiunto di Ell Cranell. Teneteci aggiornati!

ciao! [:)]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
credo che proxy sia molto impegnato ultimamente... io lo sto prendendo dalla farmacia tedesca, senza congiunto


In questi giorni per 2 volte ho tentato di contattare la farmacia tedesca ma senza alcuna risposta. Ci sono dei problemi?

Grazie.

Giuseppe
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Caro Renato,
no, la farmacia tedesca non fa contrassegno, solo carta di credito.
Per il congiunto, non saprei.
Baci
Claudia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ecco precisa sempre bene, servizio impeccabile con te!!!

Su i prezzi ho sempre concordato con te, ma se il prezzo sale, vuol dire che i prodotti vengono venduti e se vengono venduti effettivamente le persone sono contente.
Se i prodotti in questione non fossero validi, la gente li compra una volta e i prezzi calerebbero in picchiata.
Questo e' il mercato purtroppo!![:11]
Per il proxiphen, spendevamo 100 dollori + spese e pure c'era tantissima gente entusiasta che lo riacquistava!!!

ciauzzz[ph]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
He he Giuseppe, solo 4 giorni lavorativi!!!!!!
Bene, allora vuol dire che il servizio è eccellente anche con te... meno male...
baci
Claudia
 

fabio

Utente
16 Maggio 2003
6
0
5
Ma e' possibile che un prodotto del genere venga venduto SOLO da una farmacia svizzera?

E se non voglio usare la carta di credito?[:D][:D][:D]

ciao a tutti!