Proxiphen

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Salve nessun proposito di innescare una polemica ma solo per riportare la mia esperienza non proprio positiva con proxiphen, dopo 7 mesi di utilizzo (più regaine al mattino non sempre) situazione molto peggiorata sul mid e front. Ho usato sempre spectral con qualche intervallo della lozione di proctor e ho sempre avuto un lento peggioramento che ora da gennaio si è velocizzato.
Ho deciso di tornare al spectral con minox ma giusto per dare ancora una chance sostituisco il regaine del mattino con il proxi e vi tengo aggiornati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Beh cose sai non tutti rispondiamo allo stesso modo alla terapie,quindi tutto puo' essere.
Usi la versione liquida?
Per il front come sai la zona e' difficile,strano invece il vertex.
Hai sospeso fina per qualche periodo?Ricordo che chiedevi per fare una pausa.
Se non ti trovi,torna alla spectral
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si avevo chiesto di fare una pausa vero, ma alla fine non la ho fatta (anche se rimango tentato visto che sono 3 anni che faccio il continuato fors emi farebbe bene un break di un mesetto).
Era versione liquida, il vertex é sempre uguale, é mid e front che ne hanno risentito maggiormente.
Si torno allo spsectral, speriamo sia recuperabile la stiuazione dopo 7 mesi :/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Sai che quella zona è difficile,te lo dice uno che la tratta da anni,senza ottenere nulla di che purtroppo
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
usato gia tanti anni fà circa 9 mesi , nel mio caso ha peggiorato la situazione che ho dovuto riprendere con altri prodotti più efficenti,
mi meraviglio che dopo 20 anni ci sia qualcuno che lo utilizza ancora, visto la sua efficacia paragonabile a poco più o meno di un minox come regaine, di strabiliante a solo il prezzo che un furto paragonato alla qualità ,
c'è ancora qualcuno che si vuole far rapinare ancora con questo prodotto, neache più all'estero viene preso in considerazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Eloi da non esagerare,tutto dipende dalla risposta alla terapia,c'e'chi ha risultati con il solo minoxidil,chi deve usare di tutto e di piu' per avere due peli.
Ecco un feed recente ad esempio:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72731
comunque il prodotto e' costoso,nulla da dari,ma chi lo ha usato come me per anni(ed ha avuto risultati)rimane sempre uno dei prodotti top.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
x cantigalli un tentativo lo puoi fare con fina e minox regaine due applicazione al giorno , se non approvi fina via sistematica puo tentare fina gel
attendi è vedi cosa succede . se non sei recettivo a questa cura difficilmente corrispondi ad altro .
per il proxiphen se ti informi bene magari su siti USA difficilmente lo prendi in cosiderazione
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sto tornando allo specral e non so se alternare regaine oppure mantenere proxu per la seconda applicazione.
prendo già propec da 10 anni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Ci posti qualche tua foto per comprendere la tua situazione?
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
cantigalli ha scritto:
Sto tornando allo specral e non so se alternare regaine oppure mantenere proxu per la seconda applicazione.
prendo già propec da 10 anni


ti suggerisco un parere medico,sconsigliabile diagnosi fatte nei forum da utenti che non sono medici, tantomeno consigli su cure che non hanno test che dimostrano l'efficacia

ps a mia saputa il regaine deve essere fatto 2 applicazioni al giorno ,per
la massina azione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Con il regaine(come con tutti i minoxidil)puoi fare una doppia applicazione,oppure una singola giornaliera da 2ml (o meno a seconda dell'area da trattare).
Ormai quasi tutti i medici(almeno quelli che capiscono qualcosa di capelli e vanno per inerzia) consigliano questo tipo di applicazione,in quanto con la doppia,non porta a nessun beneficio in piu'.