proxiphen-n

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ciao a tutti, sono molto incuriosito dal proxiphen-n (e dei prodotti proctor in generale).

qualcuno di voi lo ha provato?

mi può dire i risultati? e la sostanza NANO è un sostituto del minoxidil?


ps. so che non è più in vendita in italia x problemi di spedizione ma credo ke questi verranno risolti.(Non credo che il dr. Proctor si lasci sfuggire un mercato così ampio come quello italiano)
 

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ciao a tutti, sono molto incuriosito dal proxiphen-n (e dei prodotti proctor in generale).

qualcuno di voi lo ha provato?

mi può dire i risultati? e la sostanza NANO è un sostituto del minoxidil?


ps. so che non è più in vendita in italia x problemi di spedizione ma credo ke questi verranno risolti.(Non credo che il dr. Proctor si lasci sfuggire un mercato così ampio come quello italiano)
 

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ciao a tutti, sono molto incuriosito dal proxiphen-n (e dei prodotti proctor in generale).

qualcuno di voi lo ha provato?

mi può dire i risultati? e la sostanza NANO è un sostituto del minoxidil?


ps. so che non è più in vendita in italia x problemi di spedizione ma credo ke questi verranno risolti.(Non credo che il dr. Proctor si lasci sfuggire un mercato così ampio come quello italiano)
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
guarda io ho cercato in tutti i modi di farmelo spedire anche facendolo bypassare attraverso spedizioni in altre nazioni,l'unika cosa è avere un contatto in america,cmq sono i migliori prodotti che ci sono,se riesci a far qualkosa fammi sapere sopratutto ora ke il dollaro è debolissimo vale circa 70€cent è il miglior prodotto,con il proxyphen normale.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io ho mandato delle email il doc proctor non spedisce in molti paesi non solo in italia perchè ovviamente per spedire i prodotti prescrizionali deve indicare la composizione e non vuole farlo in più ci sono dei problemi di importazione dopo l'11 settembre però fare unaspedizione da un privato in america con la dicitura cosmetici risolverebbe tutto,lui ovviamente non può farlo,solo kon un kontatto americano si può fare la kosa io ho cercato ma per grossi quantitativi nessuno lo rischierebbe,ergo ne serve uno per un quantitativo minimo mensile,e cambiare di volta in volta il destinatario in italia.