Proxiphen Crema

Alpiazza

Utente
17 Luglio 2019
29
2
15
Giugliano in Campania (NA) Italia
proxy in una discussione vecchia consigliavi di mettere il gel in frigo in estate, devo farlo?
poi volevo dirti che io la sera metto il revivogen che lascia la cute unta posso applicare il gel 1 ora dopo o mi consigli diversamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No la versione attuale non necessita di essere messa in frigo.
Applica prima il gel e dopo 1 ora altre lozioni
 

Alpiazza

Utente
17 Luglio 2019
29
2
15
Giugliano in Campania (NA) Italia
Proxy sarei interessato all'acquisto della proxy cream, volevo sapere se possibile metterla su tutto lo scalpo avendo i capelli a zero e sostituire una applicazione di minoxidil. poi volevo dirti che adesso sto usando pure proxiphen gel al sera, e la mattina proxiphen-n: quest'ultimo posso non piu utilizzarlo avendo il proxiphen o devo cmq continuare l'applicazione. Vorrei sapere il prezzo della crema proxy, come si usa e quanto dura, grazie, saluti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non esiste la crema proxy,era un Galenico che anni fa facevo preparare ma era difficile e troppo costoso per piccole quantità .
Per la seconda domanda ,si puoi anche evitare il prox-N
 

Alpiazza

Utente
17 Luglio 2019
29
2
15
Giugliano in Campania (NA) Italia
Buongiorno proxy, volevo un consiglio sul revivogen lozione se vale la pena di continuare avendo letto che non da tanti risultati e poi il prezzo é molto alto, se esiste una alternativa piu economica con maggiori risultati, grazie in anticipo
 

Alpiazza

Utente
17 Luglio 2019
29
2
15
Giugliano in Campania (NA) Italia
Salve proxy leggendo questo: il 17 alfa estradiolo non solo diminuisce la formazione di DHT ma che attivando l’enzima aromatasi trasforma una parte di testosterone in estradiolo ovvero in un ormone utile nel reprimere i geni della calvizie e nel favorire direttamente la ricrescita.
vorrei integrare alla mia cura ell cranell alpha, mi puo essere utile? poi volevo dirti che 3ml al giorno sono un po troppi, tu quanti ml al giorno mi consigli e posso metterlo prima o dopo il minoxidil, fino a quando si puo usare,la posso mettere sempre, attendo un tuo consiglio, grazie.
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Salve proxy leggendo questo: il 17 alfa estradiolo non solo diminuisce la formazione di DHT ma che attivando l’enzima aromatasi trasforma una parte di testosterone in estradiolo ovvero in un ormone utile nel reprimere i geni della calvizie e nel favorire direttamente la ricrescita.
vorrei integrare alla mia cura ell cranell alpha, mi puo essere utile? poi volevo dirti che 3ml al giorno sono un po troppi, tu quanti ml al giorno mi consigli e posso metterlo prima o dopo il minoxidil, fino a quando si puo usare,la posso mettere sempre, attendo un tuo consiglio, grazie.

Non fai prima a fartelo preparare in una formulazione galenica?
Risparmieresti tempo e soldi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Salve proxy leggendo questo: il 17 alfa estradiolo non solo diminuisce la formazione di DHT ma che attivando l’enzima aromatasi trasforma una parte di testosterone in estradiolo ovvero in un ormone utile nel reprimere i geni della calvizie e nel favorire direttamente la ricrescita.
vorrei integrare alla mia cura ell cranell alpha, mi puo essere utile? poi volevo dirti che 3ml al giorno sono un po troppi, tu quanti ml al giorno mi consigli e posso metterlo prima o dopo il minoxidil, fino a quando si puo usare,la posso mettere sempre, attendo un tuo consiglio, grazie.
Mah ti dirò,lo abbiamo utilizzato moltissimo 20 anni fa,poi è andato abbastanza in declino,in quanto secondo me è più utile negli effluvi che altro..
 

Alpiazza

Utente
17 Luglio 2019
29
2
15
Giugliano in Campania (NA) Italia
Salve proxy ti contatto per un ulteriore consiglio e ti ringrazio sempre per le tue risposte, cmq mi sto facendo preparare dal mio farmacista un galenico cosi composto:
minoxidil base 5%
acido azelaico 5%
acido retinoico 0,025%

l'alcool è a 96° e volevo sapere a che gradazione deve arrivare con l'acqua depurata che risulta ottimale ed efficace, leggendo vari post consigliano di arrivare a 90°, cosa pensi?
 
13 Febbraio 2020
52
11
65
Torino
Ci sono due versioni gel(più concentrata)e liquido
Basta un'applicazione giornaliera
Per i contatti grossista Jonny


Cosa ne pensi del Proxiphen crema in quanto ad efficacia? Inoltre, pensi che in 3 mesi di utilizzo costante si possa vedere già qualche risiltato? Grazie
 
A

angelword77

Visitatore
il problema è che non voglio assumere finasteride per gli effetti collaterali
butti solo soldi. Inizia la finasteride ad un 1mg al giorno e se hai sides passa alla finasteride topica. Se l'aga è aggressiva vai di dutasteride tre volte a settimana per sei mesi poi riduci a due volte a settimana per sei mesi aggiungendo finasteride 1mg gli altri giorni. Se migliori e stabilizzi dopo un anno fai finasteride 1mg 6 volte a settimana e duta una volta a settimana. Aggiungi terapia topica:
1) lozione a base di dutasteride allo 0,1% - costa circa 25 euro per 100 ml e ti dura circa due mesi se la applichi a giorni alterni (12 euro al mese)
2) lozione a base di antiandrogeni - costa circa 60 euro per 250 ml e ti dura circa tre mesi se la applichi a 2ml al giorno (20 euro al mese)
3) finasteride proscar diviso in 4 e dutasteride avodart costano complessivamente 40 euro e al dosaggio di sopra ti durano almeno 4 mesi (10 euro al mese).
Con 50 euro al mese ti fai la cura top.
Se poi il dott. ti prescrive minoxidil orale allo 2,5 mg al giorno la ordini dalla parati e una cura di sei mesi ti costa 7 euro al mese. Credo 180 compresse costano pochissimo sui 30-40 euro.