Sono a circa 3 mesi di applicazione sul vertex e provenivo da un autunno pessimo (credo un maxisuper effluvio).
Considerazioni:
-tenendo presente che ho la testa strapiena di capelli come una scimmia, con attaccatura come uno scimpanzé (ed è quello che mi fa girare le palle da sempre, cioè avere tutti sti cacchio di capelli fin sopra gli occhi e poi il vertex diradato che se potessi scegliere invece vorrei avere un po' di stempiata al posto del vertex)
1. la zona di circa 1,5cm di diametro molto diradata, credo abbia qualche miglioramento.
2. la zona circostante che aveva più capelli man mano che si allontanava da quel centro, sembra invece essere un po' peggiorata.
ma forse sono solo impressioni.
purtroppo dovendo guardarmi ogni giorno per mettere la crema, non noto grosse cose non essendo evidenti.
Non lo so, speravo che dal 2% foam con cui sono stato benino per 3 anni a questo super prodotto al 5% le cose sarebbero migliorate in circa 3 mesi, ma mi sbagliavo.
Spero solo di non peggiorare, e soprattutto di non farlo per colpa di questo prodotto.
Buona Pasqua!