provo a dare una mano a chi ha problemi di acne

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Eheheh!!! Pensavo aver sentito ormai tutto. Caspita!!! Bava di
37.gif
...[xx(]?! Qto al lasciarsi leccare dal proprio cane
40.gif
...ho sempre sentito parlare che faceva male alla pelle. Cmq, nel dubbio...proviamone!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Emily!!! Sei molto gentile!!! Non so se avrò coraggio;cmq, consiglierò alle persone che ne hanno bisogno.
Ciao!!!
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
L'idea è solo l'idea che rende tutto spiacevole...ma non è così,anzi se ci rifletti diventa anche una terapia simpatica.
Prova a pensare positivamente....di mattina la rugiada fresca sull'erba e una lumachiana attorcigliata...comincia a svanire l'effetto di ribrezzo,vero?....prendi la lumachina e leggermente tamponi le parti del volto che ritieni opportuno...riponi la lumachina sull'erba...con piccoli e leggeri movimenti rotatori con i polpastrelli ti massaggi il volto come fai quando distribuisci la tua crema idratante.
Vedi non è così traumatico..anzi essendo una cosa naturale....è piacevole.
Fai piccoli tentativi....
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Eheheh!!! Pensavo aver sentito ormai tutto. Caspita!!! Bava di
37.gif
...[xx(]?! Qto al lasciarsi leccare dal proprio cane
40.gif
...ho sempre sentito parlare che faceva male alla pelle. Cmq, nel dubbio...proviamone!!![:D]


Scusa Bat...perchè la bava del cane dovrebbe far male alla pelle....io non sono un chimico ne un medico veterinario,ma una cosa è sicura la saliva del cane è ricchissima di sostanze antibiotiche e cortisonsimili....di veleni non ce ne sono...che poi anche a me fa schifo l'idea come a molti condivido..ma che faccia male no...quando il mio cane veniva a leccarmi inaspettatamente la faccia non mi sono mai visto scoppiare bolle,eczemi dermatiti e stranezze varie...magari mi ha dato solo...fastidio e basta.
Come la storia che i gatti fanno venire l'asma...e allergie...
Balle.... inventate da gente che detesta il gatto o il cane e che si rifiuta anche mentalmente di vederli...quindi attribuisce un malessere per giustificarne una insofferenza psicologica,pensano in questo caso che..: la miglior difesa è l'attacco...
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Dato che l'acne è dovuta in maggior parte a eccessi ormonali locali, specie dht!!!, non è che questo (così dite) ottimo prodotto possa avere influenza anche su i nostri cari capelli.
Dimenticavo, un'appunto all'eroe Mitzu: non ti sembra off topic questo post?
Ciao amici.[8D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
bravo pippo...l ho procurata alla mia donna anche...dopo un mese le piccole cicatrici di acne son ancora li ma la pelle è mooolto piu morbida e liscia ....grandissima crema elicina
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
sono molto fiducioso mitzu...ho visto le foto e sono molto curioso ed anzioso di provarla...a te come sta andando???????