PROVILLUS

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
http://www.bellezzaedieta.com/theproducts.cfm?cat=1&master=6524&owner=922

Molti siti americani ne parlano benissimo come ottimo sostituto alla finasteride. io però non vedo niente di eclatante negl'ingredienti , tranne per il fatto che contiene 1500 mg di saw palmetto che sono tantissimi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

Molti siti americani ne parlano benissimo come ottimo sostituto alla finasteride. io però non vedo niente di eclatante negl'ingredienti , tranne per il fatto che contiene 1500 mg di saw palmetto che sono tantissimi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ci sono i soliti classici piu due tre cose particolari ma non credo cosi particolari da giustificare le foto [:O]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mii pessime queste traduioni in automatico[:)] Eppure sono molto diffuse.

Bisogna anche vedere la titolazione del saw palemetto in acidi grassi, comunqu la dose è alta.

Quel Pungete la foglia cosa sarà pungitopo ?

Muira puama è un po' come la ajuga contiene ecdis******, ma 30 mg insieme alle altre piante non mi pare molto.

Ciao

MA - r l i n

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Il Muira Pumana forse serve per contrastare l'effetto del saw palmetto...???[:p]
Comunque a parte questi due ingredienti mi sembra un po mediocre e soprattutto..
carissimo..!!!![xx(]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Però il saw è sempre stato ritenuto un afrodisiaco, forse perchè come fina farebbe salire il testosterone.

Ciao

MA - r l i n

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Questa del testosterone che fa salire la libido onestamente non l'ho mai capita...
Come funzionerebbe sta cosa?
Ciao

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Questa del testosterone che fa salire la libido onestamente non l'ho mai capita...
Ciao

è l'ormone che modula il desiterio (a livello cerebrele) sia nell'uomo che nella donna.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quindi il provillus è una bufala???

comunque vi giuro che molti siti parlano bene di questo prodotto...

ma non sara che siamo noi che assumiamo poco saw ?? o poca nipo??

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma se il saw come si vede in uno studio non diminuisce i valori di DHT come fa ad aumentare i livelli di testosterone?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Da quando mi occupo di queste questioni, matteo, ho visto numerosi studi che dicono che il saw non facesse niente e altrettanti numerosi studi che dicono che invece abbassa il DHT. Da non credere, sono almeno 5-6 l'anno e se ne trovasse uno che concorda con un altro[:)]

Nella tradizione indiana è anche un afrodisiaco, quindi propendo per il fatto che in qualche modo aumenti il testosterone. Almeno il saw che prendevano gli indiani[:)]

Ciao

MA - r l i n

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Citazione:Messaggio inserito da lortas
Ciao

Scusate....[:(] ho scritto testosterone invece di finasteride,,,,[xx(]

Volevo dire: la finasteride non diminuisce il desiderio?
Ma si leggono poi post opposti, di chi non sente più niente e di chi è eccitato come un mannaro...

Personalmente la finasteride mi ha sempre abbassato il desiderio anche se in modo leggero tale da non compromettere la vita di relazione...

Scusa JulienSorel...sarò sembrato uno sceso dalla Luna per non sapere che è il testosterone...ahahahahah[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Aumentando il testo che non diventa DHT di una media del 15% (e parimenti l'estradiolo), porta con un meccanismo di feedbck che parte dall'ipotalamo e passa dalla ipofisi a ridurre le gonadotropine che sono gli ormoni che stimolano le gonadi a produrre lo stesso testo. Sono meccanismi di autoregolazione ormonale.

Poi dipende molto se il testo ti gira più o meno libero e quindi anche da come ognuno è messo con l'SHBG (e l'albumina).

Ciao

MA - r l i n