Proverò l'impossibile

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
alexanderpedro, gentilmente mi potresti linkare il sito dove acquistare il dvd? Interesserebbe anche a me
 
21 Novembre 2017
105
0
165
the healer non è la prima volta che leggo i tuoi interventi , anche secondo me è l unico metodo possibile quello di pili .tu come sei messo ? pratichi regolarmente il metodo ?
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ste96 ha scritto:
Joel come sta andando?.. anche io vorrei provare l'impossibile.
Ciao, scusa se rispondo in ritardo.

Procese abbastanza bene ormai la caduta posso definirla un ricordo la qualità del capello è quasi perfetta per la ricrescita ancora nulla se non la così detta peluria sopra le tempie (che ripeto sono il mio metodo di paragone perché non sono molto diradato ma quelle zone un po’ diradate in giro per il cuoio capelluto sembra che stiano migliorando ma bisogna mettersi sotto una luce molto forte e aprire la riga dei capelli per notare quelle piccole zone)

Quindi io resto in attesa per le tempie vedrò per altri 3 mesi anche perché mi sembra che la qualità stia migliorando di più e la caduta posso dire ormai bloccata da 2/3 settimane ne vedo si è no 4/5 capelli durante il lavaggio o meglio durante lo shampoo durante il lavaggio sono pari a 0.