provato.....k-max

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
devo dire che senza dubbio è il migliore shampoo provato fino ad oggi, seguito dal liperol e l'erbolario al tè bianco
capelli molto voluminosi.lucidi,morbidi ma non flaccidi
sono contenta dell'acquisto
ciao a tutti

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Maria!
Sono contenta di sapere che il k-max ti e' piaciuto! sai bene che sono d'accordo con te: e' uno shampoo eccezionale! [8D]
Molti baci,
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima mary
che dire!
Ho aperto a suo tempo una discussione proprio per elogiare lo shampoo del caro Dep!
Semplicemente favolo![:p][:p][:p]
Colgo nuovamente l'occasione per ringraziare l'ideatore ed il suo instancabile contributo...i suoi consigli, tricologici e non, mi sono sempre più che utili![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
i consigli che voi tutti del forum date, sono sempre validi e obiettivi
son sicura che se l'oggetto delle nostre discussioni si spostasse su argomenti anche meno cosmetologici e medici, saremmo comunque in grato di trasmetterci delle grandi cose
Io ho sempre valutato le persone a partire dalle piccole cose
Quasi sempre ho avuto da loro un riscontro positivo in tutto
Mi sento di dire che in questo forum ci sono delle persone veramente speciali
ciao a tutti voi e grazie

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Ho smesso di usare l'helan e sono passato al k-max. Devo dire di essere veramente soddisfatto. Inoltre la forfora è scomparsa. Ottimo prodotto [^]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Che spettacolo[:D][:p]
Mi fa davvero molto piacere che questo shampoo vi piaccia....

Oltre alla bontà reale della base lavante e all'ottimo effetto estetico a me piace molto perchè è estremamente piacevole da utilizzare (vedi la bella schiumetta che, seppur non indispensabile, fa sempre la sua bella figura[:p])

Ciao
-Dep-

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Citazione:Messaggio inserito da epik
Ho smesso di usare l'helan e sono passato al k-max. Devo dire di essere veramente soddisfatto. Inoltre la forfora è scomparsa. Ottimo prodotto [^]

hai mai provato lo shampoo dell oneida, ecoshampoo 05 omnipharm ?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il merito è tutto di Dep.
OMAGGIO AL NOSTRO DOTTORE!!!
(che è diventato irreperibile al telefono, orami filtrato dalle sue segretarieeeee!!! [:p])

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
Citazione:Messaggio inserito da epik

hai mai provato lo shampoo dell oneida, ecoshampoo 05 omnipharm ?

No,mai provato. Comunque al momento sono contento del k-max e credo che continuerò ad utilizzarlo.

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Voglio solo dire che uso da pochi giorni il k--max ed è veramente un ottimo shampoo con un altrettanto ottimo rapporto qualità prezzo.Lo consiglio a tutti

ciao

Fed