provato biokap antiforfora..WOW!!!!!!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao a tutti , ho provato e continuo ad utilizzare il biokap antiforfora . E' ottimo , oltre che ad essere delicatissimo , deterge e normalizza la cute! inoltre dopo il lavaggio , grazie al mentolo, lascia un senso di freschezza e di pulizia su tutto lo scalpo!! lo uso tutti i giorni con ottimi risultati!
al livello estetico è buono , dato che lascia i capelli morbidi , lucidi , e pulitissimi!!!
per dargli un voto 9 su 10

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn contento matty che ti ha dato buoni risultati....è uno shampoo che ho consigliato spesso! [8D]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Mah...ragazzi io lo stò usando da diverso tempo, ma a parte il piacevole senso di freschezza..dovuto al mentolo..sento i capelli invece..stopposi e impossibili da pettinare se non uso inesorabilmente un balsamo...( a proposito un balsamo ok???[:D])

Magari sarà un problema dei miei capelli???, ma visto che se ne
parlava ho pensato di dire anche la mia..

ciao a tutti..

Artù[:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ciao carissimo artù! se hai i capelli stopposi un buon balsamo è quello elvive alla nutriceramide o le bustine istant rescue alberto vo5 che le vendono di solito all'acqua e sapone [8D]

cmq ogni shampoo è soggettivo quindi può capitare a volte che nn sia adatto al tipo di capelli che uno ha!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
concordo...
anche a me all'inizio lascisava i capelli un po piu aridi rispetto al solito, però dopo 2 lavaggi i capelli sono diventati belli da vedere e da toccare! lucidi e morbidi . poi funziona bene come antiforfora! anche se ci ha messo una settimana per far vedere che funzionasse in questo senso...

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Grazie Danny[:)][tp][:)], sempre attento e presente...[:D].
Allora non mancherò di provare il prodotto di cui mi hai parlato, e ma gari vi farò sapere se và un po meglio!!

Per matty..
grazie per l'ulteriore delucidazione, e si ..in effetti sarà anche questione di capelli....per altro non so voi, ma io li portavo lunghi fino alle spalle ed ora che li ho tagliati li ho fin sotto al collo....quindi potrebbe essere fosre la lunghezza il problema della sensazione poco gratificante...mah...[xx(]

Comunque grazie mille ragazzi per le risposte e tante care cose..

Artù