protezione solare per capelli

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
Buongiorno qualcuno conosce o ha provato differenti tipologie di protezioni solari per capelli e cuoio capelluto? Con capelli medio lunghi quindi immagino versione spray.

Provai anni fa uno spray nebulizzato della Collistar ma finì ad una velocità disarmante l'intero flacone in una manciata di esposizioni al mare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Buongiorno qualcuno conosce o ha provato differenti tipologie di protezioni solari per capelli e cuoio capelluto? Con capelli medio lunghi quindi immagino versione spray.

Provai anni fa uno spray nebulizzato della Collistar ma finì ad una velocità disarmante l'intero flacone in una manciata di esposizioni al mare.
Beh forse hai esagerato un po' ci faccio due settimane con uso quotidiano su tutto il corpo per due persone :ROFLMAO:
Poi lo uso nei weekend in pratica mi faccio mezza estate con un flacone
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Buongiorno qualcuno conosce o ha provato differenti tipologie di protezioni solari per capelli e cuoio capelluto? Con capelli medio lunghi quindi immagino versione spray.

Provai anni fa uno spray nebulizzato della Collistar ma finì ad una velocità disarmante l'intero flacone in una manciata di esposizioni al mare.
Ti si sarà aperto nella borsa spiaggia
 

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
eheh rimasi sconvolto anche io. Diciamo che sono abituato alle creme solari (latte solare), che a fine estate me ne avanza sempre mezzo flacone. Questo spray a metà estate lo avevo terminato, forse perché effettivamente essendo molto comoda la nebulizzazione ne ho usata una quantità superiore (c'è anche da dire che gran parte va disperso soprattutto se in una spiaggia ventosa). Sui capelli è imbattibile in ogni caso, ma provai solo in quella occasione.

Avete altri prodotti di riferimento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Questo è Ottimo perché usi per corpo e capelli...io ritenterei e starei un po'più attento