Protesi

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io non offendo nessuno, ma non mi si venga a dire cosa MI DA fastidio o meno, lo saprò bene, e visto che ci ho perso 400 euro stai sicuro che non parlo per partito preso male delle protesi. So che tanti ci si trovano bene, buon per loro, io riporto la mia esperienza, che non è solo mia comunque, ma è ovvio che pochi ne parlino apertamente.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
gabriele la tua è la tua esperienza,
ti ho detto già e ne sono sicuro chissà che protesi ti hanno venduto.
quindi dire che le protesi di nuova generazioni si sentano è una cavolata.

cmq il non offendere non era riferito a te.

11 Giugno 2008
574
0
265
qndo si è pratici di protesi in lace o pellicola e sopratt di internet pagare queste cifre un impianto in indiani,anche ottimo,è troppo troppo,è esagerato...poi amici ora il dollaro sta pure quasi a 1,40 ...

11 Giugno 2008
574
0
265
altri forum ce ne son tanti.........ma se la pagasti 120 forse ho capito qual è (non parlan certo come noi-forse intendi tanti anni fa qndo non era in esclusiva a1rivenditore).se son quelle diversi che conosco via mail o addirittura incontrai personalmente(ora tutti autonomi direttam con le fabbriche)son stati clienti di quel rivenditore parecchio tempo fa-mas o menos col senno di poi il racconto di tutti è sempre stato che non eran certo lace eccezionali ma neanche fra i peggiori.come dite tutti-tu x primo-il tuo è anche secondo me un discorso totalm psicologico

11 Giugno 2008
574
0
265
Io sono una ringhiera vicino al torrente, si aggrappi chi può. Ma io non sono la vostra stampella! (Così parlò Zarathustra. Nietsche) [:p]

11 Giugno 2008
574
0
265
Test semplice nei forum di tutto il mondo x vedere se son liberi o guardan solo al guadagno è aprire thread su prodotti non proposti da loro e vedere come reagiscono.

11 Giugno 2008
574
0
265
è importante xkè chi si affida a1solo forum dove non c'è libera discussione o addirittura si informa solo tramite1rivenditore quasi certamente rimarrà indietro-la storia di migliaia di clienti del Grande Baffo insegna [V]. 1semplice e solo ultimissimo esempio è veder vendere nel 2011 come migliori prodotti in circolazione tapes dalla tenuta,consistenza e luccichio ormai ampiamente superati

11 Giugno 2008
574
0
265
cmq gabriele se davvero ho capito dove la comprasti un normalissimo lace standard lo pagasti in realtà 205euros 120+80+5. Molto caro direi

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
a parte che qualcuno mi copia i nick mi sembra strano caluniare persone

e nessuno prende provvedimenti

io dico che la cosa importante è che ognuno debba avere rispetto degli altri e non deve improvvisarsi venditore.

ma cancellate solo quello che scrivo io

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
psicologico un Xxxxxx, ma sapete leggere almeno? l'ho presa nel 2008, in estate inoltre, era fine di agosto, non tanti anni fa, e da medusa, ma se scrivo il nome del forum qui viene modificato. E con questo chiudo che mi sono rotto, tenetevi i vostri parrucchini, forse a voi non si sgameranno, anche se non ci credo molto, ma di certo il fastidio ve lo tenete.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e allora?..ho rimani mezzo pelato o pelato o ti fai il trapianto(per chi puo farselo)...non ci sono altre soluzioni in questo momento............e inutile che scrivi nelle sezioni protesi ...se no sei un estimatore di questa o cerchi di demoralizzare chi vuole intraprendere sta strada.......io ho testimonianze di chi ha le ultime generazioni in testa...non le sente assolutamente....(io non la metto solo peche no riesco psicologicamente a fare il passo)

11 Giugno 2008
574
0
265
a volte rivenditori(o amiconi di essi)scrivon qui camuffandosi da normali portatori,o contestano ai propri clienti lo scrivere anche qui-forse xkè han timore che escan gli altarini [:I] .Alcuni rivenditori da tempo han paura di Ieson [:D] -forum davvero libero...

11 Giugno 2008
574
0
265
gabriele io comprendo la tua posizione-sì,in7anni che uso protesi moderne non escludo che qlcno s sarà insospettito-ma x me(contando pelati arrabbiati e professionisti nel settore capelli)forse non riempiamo le dita delle mani.x qsto secondo me dai posts traspare che è1discorso prettamente psicologico-paura e sensazione di corpo estraneo-ovvio che non siamo tutti tutti uguali.Io-come tanti portatori-faccio tanto sport,oltre10km di corsa almeno 3volte settimana-bel doccione-pettinata e ritorno a lavorare..nessun corpo estraneo.
3volte ho detto a persone che ero portatore e tutte le volte-anche dopo insistenze-non ci han proprio creduto.magari prendi1vip risaputo-boh..vaporidis-e pensa a che impressione ti fa

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
infatti io rimango mezzo pelato... vogliamo dire che è un fatto di sensibilità cutanea, ok, magari sono particolare io, lo sono in tante altre cose quindi non mi stupirei... Espongo solo la mia esperienza, e capisci european che mi ha dato un po' fastidio vedere derubricato il tutto a una mia fisima mentale (non dico di te). So che tanti si trovano bene... benissimo, buon per loro, ma posso permettermi di sospettare che almeno qualcuno, si sia a sua volta autoconvinto di stare bene, comodo, bello e insgamabile visto che quella era l'ultima spiaggia e per i sacrifici, economici e non solo che comporta la protesi?
La questione psicologica quindi può benissimo essere ribaltata anche per gli entusiasti convinti e vedete che se non esce... Le esperienze sono sempre personali, io ho portato la mia, e non ci stavo male solo perché psicologicamente avevo paura di farmi vedere con la protesi, ci stavo male perché mi dava un fastidio cane (il fatto che i copertoni di cesare ragazzi siano peggio non mi è di nessun conforto, semmai mi meraviglio che ci sia gente che porta robe ancora peggiori), e inoltre si vedeva lontano un chilometro che erano finti. D'accordo, quest'ultimo punto avrò sbagliato il calco, e le densità, ci può stare, ma la delusione è stata forte comunque. E poi anche se fosse stata esteticametne perfetta, non sarei riuscito a resistere comunque per il fastidio intenso e la costante pesantezza... Appena tolta mi sono rasato a zero, ma proprio zero, non lametta, ma quanto può fare un rasoio elettrico, e non vi dico che liberazione! Ero completamente pelato, ma ho provato un immenso piacere fisico, anche se il risultato allo specchio era quello che era e che è.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Appena tolta mi sono rasato a zero, ma proprio zero, non lametta, ma quanto può fare un rasoio elettrico, e non vi dico che liberazione! Ero completamente pelato, ma ho provato un immenso piacere fisico, anche se il risultato allo specchio era quello che era e che è.

Mi rivedo io in questa descrizione, quando decisi di gettare le microfibre

11 Giugno 2008
574
0
265
La questione psicologica quindi può benissimo essere ribaltata anche per gli entusiasti convinti
sono d' accordo.
essere troppo convinti è1fregatura,invece sforzarsi e non fermarsi mai-abbassare densità,cambiare taglio ogni tanto,provare nuovi tape+invisibili,nuovi prodotti e accessori x capelli in italia e a livello mondiale.essere sempre+naturali [sm]