infatti io rimango mezzo pelato... vogliamo dire che è un fatto di sensibilità cutanea, ok, magari sono particolare io, lo sono in tante altre cose quindi non mi stupirei... Espongo solo la mia esperienza, e capisci european che mi ha dato un po' fastidio vedere derubricato il tutto a una mia fisima mentale (non dico di te). So che tanti si trovano bene... benissimo, buon per loro, ma posso permettermi di sospettare che almeno qualcuno, si sia a sua volta autoconvinto di stare bene, comodo, bello e insgamabile visto che quella era l'ultima spiaggia e per i sacrifici, economici e non solo che comporta la protesi?
La questione psicologica quindi può benissimo essere ribaltata anche per gli entusiasti convinti e vedete che se non esce... Le esperienze sono sempre personali, io ho portato la mia, e non ci stavo male solo perché psicologicamente avevo paura di farmi vedere con la protesi, ci stavo male perché mi dava un fastidio cane (il fatto che i copertoni di cesare ragazzi siano peggio non mi è di nessun conforto, semmai mi meraviglio che ci sia gente che porta robe ancora peggiori), e inoltre si vedeva lontano un chilometro che erano finti. D'accordo, quest'ultimo punto avrò sbagliato il calco, e le densità, ci può stare, ma la delusione è stata forte comunque. E poi anche se fosse stata esteticametne perfetta, non sarei riuscito a resistere comunque per il fastidio intenso e la costante pesantezza... Appena tolta mi sono rasato a zero, ma proprio zero, non lametta, ma quanto può fare un rasoio elettrico, e non vi dico che liberazione! Ero completamente pelato, ma ho provato un immenso piacere fisico, anche se il risultato allo specchio era quello che era e che è.