Protesi

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
cioè che ha i capelli che aveva prima, credo...

io mi sono trovato male comunque, dopo pochi giorni l'ho tolto e rivenduta.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
in che senso non riesco ad accettarla...

io l'ho tolta perché mi dava un fastidio enorme, e dal punto di vista estetico era palese avessi una protesi, forse avrò sbagliato io nelle misure, e nella densità, ma si vedeva... E comunque non avevo intenzione di sobbarcarmi una spesa annua, come minimo di 5-600 euro...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma da chi sei andato da un maniscalco....ci sono protesi belle a solo 200-300 euro che in testa non si sentono nemmeno ....a lmassimom puoi spendere per tre protesi 1200-1300....il problema e saperle accettarle psicologicamente con tutti i suoi lati positivi e negativi tutto qua.....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io le mie le avevo pagate sui 120 euro... erano il formato più leggero, ma a me davano fastidio, da fastidio perfino il toppik figurati... Avrò la pelle sensibile non lo so, ma con quell'elmetto non ci so stare, e comunque ti ripeto, si vedeva la differenza..

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
allora io posso dire che le protesi oggi non sono più come quelle di una volta,
se non era totalmente insgamabile non mi accingevo a fare questo passo, io in testa non sento niente.
la naturalezza delle protesi di oggi fanno si che nessuno può accorgersene, basta comprare una buona protesi ed effettuare un taglio da un buon parrucchiere che se ne intenda di protesi.

sono tornato a vivere perchè i capelli sembrano uscire dalla pelle, perchè posso bagnarmi la testa senza che coli il toppik, perchè lo sport non è più una paura, perchè mi fa stare bene.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
gabriele io non so cosa ti avevano venduto, e poi che qualità di capelli soprattutto.
io ti dico che non si sente niente anzi fai conto che non hai niente.
poi la cosa è soggettiva naturalmente però non si sembra giusto dire che si senta qualcosa,
poi la cosa importante è che il calco sia stato effettuato preciso, e che la percentuale scelta di capelli non sia troppo elevata.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
il problema tacco..... e che per gabriele... come per me ...e solo un problema psicologico ad accettarla.....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va be', io invece dico che per me era fastidiosa, e anche innaturale (questo forse per errori miei nel calco e nella densità, non lo escludo), se non ci credete pazienza...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma per fartela fare bene...devi andare da qualcuno di esperto in protesi...no puoi farteli da solo i parametri giusti per avere una protesi giusta .....e chiaro che te la sei fatta male....

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
e va bene, me la sarò fatta male... diciamo che era innaturale per questo motivo allora.. Ma il sentore di fastidio quello ci sarebbe stato anche se fosse stata fatta bene, ed era intollerabile PER ME.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma sei un arrogante... come ti permetti, ma soprattutto COME FAI, a dire quello che io sento o non sento??????

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
con te figurati....tu sei contro tutto e tutti e no ti sta bene nulla...hai capelli e stai in un forum di calvizie......vedi tu chi e piu strano fra me e te.....(che ci stai a fa in un sito che parla di calvizie?)

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ragazzi mi sembra che si stia esagerando,
allora la protesi specialmente le ultime non le senti, e soprattutto è naturale.
poi se gabriele79 da fastidio anche la polverina toppik o kmax è un conto diverso credo.
ognuno è libero di dire ciò che crede sempre ma senza offendere altri.