Protesi

5 Febbraio 2023
1
0
5
Buongiorno. Sono un ragazzo di 26 anni ed ho un forte diradamento nella parte frontale e vertice. Ho provato per un periodo minox 5% e poi vari olii tipo rosmarino. Ho poi smesso tutto in quanto con il minox mi erano venute occhiaie nere avendo esagerato con le dosi. Ho molti vellus biondi sulla parte frontale (sono scuro capelli neri). Sono ora indeciso se riprovare con cure-fare trapianto -protesi. Il mio dubbio legato al trapianto è sul fatto che c'è possibilità che non attecchisca; sulla protesi in lace-skin sul fatto che nonostante abbia sentito qualche centro non riesca a vedere nessuno dal vivo con una protesi per vedere il risultato (non vorrei fare una cosa di questo tipo ad occhi chiusi-sono un ragazzo) ei spaventa anche il fatto che con collanti ovviamente i capelli che adesso ci sono sicuramente moriranno (il dubbio è anche sul fatto che questi vellus possano riprendere forma con qualche cura). Sono molto indeciso ma vivo molto male la situazione. Qualcuno più esperto può suggerirmi? Anche eventualmente su qualche centro serio protesi (ho sentito un parrucchiere che chiede 700 euro- uno che ne chiede 1600-un centro che ne chiede 3000, ma non ci sto capendo nulla perché nessuno fa vedere nulla e bisogna andare a scatola chiusa). La protesi veramente permette di andare in acqua-piscina o fare sport senza che succeda nulla e garantisce un attacco frontale invisibile? Grazie
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Ciao se vuoi dei pareri,rispondi a tutte le domande che trovi qui
posta foto

qui info sul trapianto