Salve sono nuovo su questo forum stavo cercando aiuto. Avevo ordinato in un centro infoltimento capelli in Germania due protesi. Avevo il capo completamente rasato e infatti il barbiere mi disse che sarebbe stato difficile senza scalo. Non sapevo bisognava avere dei capelli per installare una protesi. Comunque il risultato finale non mi è piaciuto e i capelli mi sono stati tagliati troppo corti. Ho provato a chiedere se ci fossero soluzioni ma mi è stato risposto di no. Il fatto è che trovo assurdo aver perso 1400€ così. Qualcuno ha avuto un esperienza simile?