protesi solo vertex

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
scusate, consigli su patch solo sul vertex? è sgamabile? costi? come e dove si effettua la manutenzione? uso toppik ed couvrè da 15 anni, mi sono informato per la trico e il trapianto ma non mi convincono, a sto punto menata per menata tento per la patch, certo l'unica cosa ad esempio con la trico elimini il problema dei capelli bianchi però magari rasato faccio schifo, con la patch rimane forse il problema dei capelli bianchi
 

knowledge

Utente
17 Febbraio 2012
22
2
15
scusate, consigli su patch solo sul vertex? è sgamabile? costi? come e dove si effettua la manutenzione? uso toppik ed couvrè da 15 anni, mi sono informato per la trico e il trapianto ma non mi convincono, a sto punto menata per menata tento per la patch, certo l'unica cosa ad esempio con la trico elimini il problema dei capelli bianchi però magari rasato faccio schifo, con la patch rimane forse il problema dei capelli bianchi
Attento che se vai in un centro non ti proporranno mai una protesi parziale solo vertex ma una che copra vertex-mid-scalp e front per ragioni di estetica e perchè le protesi non le fanno solo per il vertex. Come le gestirestirebbero? Per convenienza e risultato estetico apprezzabile è migliore una parziale che copra le tre zone .

1657295125298