PROTESI MARCO DONADEL

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti se gioca cosi' vuol dire che nn è minimamente condizionato vuol dire che è strasicuro che nn si stacchi,ma sono cosi' sicure?a me quello che + mi preoccupa di una protesi è la paura che si possa togliere
 

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da jari
infatti se gioca cosi' vuol dire che nn è minimamente condizionato vuol dire che è strasicuro che nn si stacchi,ma sono cosi' sicure?a me quello che + mi preoccupa di una protesi è la paura che si possa togliere

Bò...per esperienza(purtroppo) dico che se fosse una protesi di cesarone baffone,la chioma del qui citato Donadel sarebbe sempre a rishio caduta ogniqualvolta colpisce la palla con la testa...
 

buio pesto

Utente
20 Luglio 2007
28
0
15
Citazione:Messaggio inserito da jari
perchè nn ti dava sicurezza che era ben messa o per altro?

All'inizio,cioè appena fatto il costoso controllo,la situazione diciamo che era ok......Ma passata una settimana,o poco più,allora avevi in testa il famoso copertone movente!!
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Messaggio inserito da samo
Ma si dai...si vede lontano un km povero totò
tin bota sgrazied!! [:D]


Immaginavo che si trattava del copperton[:D]

Ma fabio Volo?!?!... per me ha fatto qualcosa pure lui, tempo fa ho intravisto uno degli ultimi films che ha fatto, portava i capelli rasati ed erano foltissimi!!
io me lo ricordo molto diradato..

e Laudadio di striscia?!?! (quello che fa i servizi) tempo fa aveva la chierica, ma ora...puff!!!

Anche Bonolis aveva un pò di chierica e il frontale era abbastanza diradato, ma ora...puff!!!
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
in tv gli danno di toppik!Guarda l'attore di dr House...nella pubblicità di mediaset premium ha la chierica bella GROSSA ma nel telefilm nada!!![:D]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
comunque se quella di donadel è una protesi ci faccio pure un pensierino io..ieri sera l' hanno intervistato e si vedeva da vicino ma sembra veramente che nn sia una protesi
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
E' vero il Dottor House l'ho sgamato pure io..[:D]
se guardi bene poi, usa un toppik con colore un pò diverso dal resto dei suoi capelli, e si vede.[:D]
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
raga e che ne dite della presentatrice di domenica in???
io me la ricordo con i capelli corti e poco folti e poi tutto d'un colpo capellona!!!
secondo voi che si è messa???o è solo una mia impressione???
...dai ke avete capito di ch parlo...baci buonanotte
 

tato

Utente
10 Giugno 2007
20
0
15
tutti questi personaggi tengono alla loro immagine che gli deve fruttare denaro, anche perchè sennò sei tagliato fuori, oggi vige la perfezione più che perfezione.