protesi lu******o

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Ragazzi ho dato un occhiata su youtube e ho trovato parecchi video di lu******o , dove ho visto un bel aspetto di capelli su un nigeriano (forse ) sono rimasto impressionato , nn pensavo aveva una protesi , allora mi sono chiesto è veramente quello l'effetto che si puo avere con le protesi ? Sono affidabili ? quanto costa una protesi del genere ? ecc .

Datemi consigli utili ciauuuuuuu
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Beh bastava mandare una mail a quel rivenditore ... che rispondeva a tutti i tuoi quesiti, c'era bisogno di farle a noi ??
Ad ogni modo ti rispondo ugualmente : il risultato è quello che hai visto anzi .. ancora meglio se acquisti da altre parti. Il costo di una protesi di quel tipo si aggira intorno ai 70 euro.
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Con tutti i filmati...che ci sono...

Ummmmmm....

Se ti piaccion...quel tipo di filmati...guarda anche questo

http://www.youtube.com/watch?v=fJgSiwDdcok

Le protesi...moderne sono affidabili....mentre per...i venditori...bisogna vedere...nel mucchio c'è di buono e di cattivo[:D]





-------------------------------------
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40535
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sembrano veramente i suoi.......grandioso......... dopo questo filmato un pensierino ce lo sto facendo anche io di fare il grande passo.............ma una di queste protesi dove si possono ordinare...........? .........in italia da chi?..............
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Se sei arriviato in questo forum ... conoscerai benissimo anche gli altri nei quali fanno ordini congiunti pertanto và su google e digita forum protesi capelli in europei.
 

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Ragazzi , grazie delle risposte , e cmq ho mandato tempo fa una email , senza avere nessuna risposta .Poi mi sorprende il costo 70 euro :D ho sentito parlare di 2000,00 e passa euro per una protesi ?
Vorrei chiedere a chi usa le protesi , ma è possibile portare i capelli a codino tutti gelatinati ? C'è la possibilità che si venga sgamati? C'è in qualche modo sono invisibili le attaccature ?
 

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Wecan spettacolo come è cambiato l'immagine di quel ragazzo :d pazzesco , una protesi del genere a quanto aggira ?
 

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Laio 2000 euri x una protesi ? Lascia perdere ke è meglio.

70 è comprando direttamente in factory in cina e nn sicuramente da un commerciante se leggi sul forum capisci.








 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Portare i capelli...a ...codino...e gelatinati?

Possibile...

Attualmente lo....sgamo...è assai...difficile...per i non portatori...quelli tosti...son gli altri portatori che han i raggi X[:eek:)] ma è sempre più dura...anche per loro..

La protesi del video...la trovi a prezzi accessibili a chiunque...leggi sul forum...



 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
da quando la indosso (circa una settimana) la mia vita è a dir poco cambiata..ci sarebbero 1000 cose da dire ma non mi vengono le parole..ihih..solo una forse...AVREI VOLUTO FARLO MOLTO MA MOLTO TEMPO FA...[ov]
 

laio

Utente
18 Agosto 2008
45
0
15
Grazie ragazzi , io sono destinato ad essere un nw6 perchè sono tutti miniaturizzati , e quindi sto vedendo di cambiare la vita , che sfortunatamente è già cambiata dall'adolescenza .
Però nn so se la metterò mai la protesi , perchè nella mia città mi conoscono la maggior parte e nn voglio grattacapi , se riuscirò a cambiare città la indosserò subito.
La cosa che mi spaventa e che sapete anche voi , gli amici delle volte li toccano i capelli , e nn si sa mai , se qualcuno li tirà che figura ci fai ?
Poi le colle resistono ? una serie di cose che chi indossa la protesi nn si crea , ma chi la vorrebbe indossare li mette in preventivo .
Grazie ragazzi cmq se vi va di postare i siti dove comprare direttamente mi fate un favore :D a presto , siete a dir poco fantastici ragazzi .Spero in futuro riescano a clonare sti cavoli di capelli .[X]
 

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Bravo Gygigno[ov][ov][ov]

Laio guarda che la protesi non si riconosce al tatto e tantomeno rimane in mano al primo che ti passa la mano nei capelli, se ad es metti il tape non solo sui bordi e voglio vedere quando te la staccano[}:)] anche tirando

Poi potresti iniziare con densità molto basse e poi andare a salire.
 

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Complimenti Gygygno bravo !!!

Hai detto esattamente la frase che diciamo tutti l'avessi fatto prima!