Lo vorrei fare pure io. Sta diventando troppo pesante psicologicamente la calvizie per me. Quando indosso un cappellino sono a mio agio anche se la gente sa che sotto non ho capelli . A testa nuda no. Quindi penso che la protesi sia una cosa positiva in questi casisalve a tutti,io avrei in mente di indossare normalmente la protesi, "rivelando" a tutti di portarla,dato che ormai mi hanno visto calvo...e indossarla normalmente tutti i giorni
E come pensi che reagirebbe l'altro sesso nel momento in cui lo si viene a sapere? E della trico che ne pensi?Lo vorrei fare pure io. Sta diventando troppo pesante psicologicamente la calvizie per me. Quando indosso un cappellino sono a mio agio anche se la gente sa che sotto non ho capelli . A testa nuda no. Quindi penso che la protesi sia una cosa positiva in questi casi
Ormai lo sanno . È come una tipa che si rifà il naso o il seno. Lo sapevamo che prima era diversa però ci piace lo stesso . Io se dovessi intraprendere la strada tattoo preferirei tatuarmi qualcosa in testa piuttosto della trico. Ma questo perché ne ho già parecchi. Sicuramente per come sono messo a 33 anni a 40 ci arrivo senza neanche un pelo in testa e qualcosa dovrò decidere di fare . Speravo nella medicina ma sono anni che vengono proposte le solite cure e questa cosa mi demoralizza parecchioE come pensi che reagirebbe l'altro sesso nel momento in cui lo si viene a sapere? E della trico che ne pensi?
Mmm... ti dico solo la mia esperienza diretta, cioè dopo aver chiesto ad amiche cosa ne pensassero di tutta la faccenda calvizie nell'uomo (conta comunqueche io ho superato 40 e mi sono rivolto a persone di 35 in su). Tutte hanno concluso con un salomonico "un uomo cheaccetta la propria calvizie è super sexy" e quando ho parlato di protesi o tricopigmentazione hanno risposto con un "Dio mio, ti prego, no!!!". Il discorso poi può essere molto ampio ma credo che molte donne (questa era la tua domanda) non apprezzerebbero protesi o cose del genere. Le vedrebbero come sinonimo di insicurezza e non penso proprio troverebbero un uomo attraente così.E come pensi che reagirebbe l'altro sesso nel momento in cui lo si viene a sapere? E della trico che ne pensi?
In che senso hai perso le speranze? Vedi che è migliorata molto la medicina in questi periodi, tra trapianti e quant'altroOrmai lo sanno . È come una tipa che si rifà il naso o il seno. Lo sapevamo che prima era diversa però ci piace lo stesso . Io se dovessi intraprendere la strada tattoo preferirei tatuarmi qualcosa in testa piuttosto della trico. Ma questo perché ne ho già parecchi. Sicuramente per come sono messo a 33 anni a 40 ci arrivo senza neanche un pelo in testa e qualcosa dovrò decidere di fare . Speravo nella medicina ma sono anni che vengono proposte le solite cure e questa cosa mi demoralizza parecchio
Vabe a 40 non ti servono più ah? Ormai tu sarai più che sistematoMmm... ti dico solo la mia esperienza diretta, cioè dopo aver chiesto ad amiche cosa ne pensassero di tutta la faccenda calvizie nell'uomo (conta comunqueche io ho superato 40 e mi sono rivolto a persone di 35 in su). Tutte hanno concluso con un salomonico "un uomo cheaccetta la propria calvizie è super sexy" e quando ho parlato di protesi o tricopigmentazione hanno risposto con un "Dio mio, ti prego, no!!!". Il discorso poi può essere molto ampio ma credo che molte donne (questa era la tua domanda) non apprezzerebbero protesi o cose del genere. Le vedrebbero come sinonimo di insicurezza e non penso proprio troverebbero un uomo attraente così.
E la tua compagna/compagno che ne pensa?Vabe a 40 non ti servono più ah? Ormai tu sarai più che sistemato
Perché alla fine dopo anni e anni mi aspettavo che uscissero altre cure e non le solite fina e minox.In che senso hai perso le speranze? Vedi che è migliorata molto la medicina in questi periodi, tra trapianti e quant'altro
E Vabe e la protesi?Anche io dicevo cosi sull' età, adesso che ne ho 41 non ho cambiato idea, I capelli servono sempre, forse anche per avere più autostima
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: