Premettendo che ormai tendo ad avere un fisico abbastanza asciutto, frutto di una alimentazione abbastanza pulita (molto pesce, non tanti carboidrati, soprattutto legumi e integrali più frutta, verdura, etc), e che faccio anche una attività di palestra comunque non certo intensiva e tesa a grandi risultati, vista pure l'età, mi chiedevo se un'integrazione di whey protein, magari anche modesta con qualche spuntino fuori pasto di bibitoni, potesse un minimo essere utile a fare un pochino di massa muscolare...
o se, al contrario, visto che già, come penso tanti qua dentro, prendo varie vitamine e cavoli vari, rischio solo magari di affaticare il fegato inutilmente con roba mezza chimica.
proteine ne prendo, nel senso mediamente una razione normale di pesce a
pranzo e cena e magari un paio di uova, ma certo non mi ammazzo di tonno in scatola, bresaola, albumi etc...
grazie anticipato []
o se, al contrario, visto che già, come penso tanti qua dentro, prendo varie vitamine e cavoli vari, rischio solo magari di affaticare il fegato inutilmente con roba mezza chimica.
proteine ne prendo, nel senso mediamente una razione normale di pesce a
pranzo e cena e magari un paio di uova, ma certo non mi ammazzo di tonno in scatola, bresaola, albumi etc...
grazie anticipato []