Proteine alla Soia

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
salve,

che ne pensate delle proteine alla soia? Li usa un mio amico che fa body building...sembrano interessanti, sono ricche di isoflavoni.

Non ne sono sicuro, ma questi isolfavoni fanno male all'uomo?

ciaoo
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
salve,

che ne pensate delle proteine alla soia? Li usa un mio amico che fa body building...sembrano interessanti, sono ricche di isoflavoni.

Non ne sono sicuro, ma questi isolfavoni fanno male all'uomo?

ciaoo
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
salve,

che ne pensate delle proteine alla soia? Li usa un mio amico che fa body building...sembrano interessanti, sono ricche di isoflavoni.

Non ne sono sicuro, ma questi isolfavoni fanno male all'uomo?

ciaoo
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
salve,

che ne pensate delle proteine alla soia? Li usa un mio amico che fa body building...sembrano interessanti, sono ricche di isoflavoni.

Non ne sono sicuro, ma questi isolfavoni fanno male all'uomo?

ciaoo
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
prova a leggere un po'il forum e troverai tanti post sulle proteine, e sugli isoflavoni, usa il cerca è molto utile.

proprio ieri ho aperto un post che parla dei possibili effetti negativi degli isoflavoni, giustamente marlin mi ha risposto che è un argomento molto dibattuto e non siamo ancora in grado di dire se oltre ai benefici gli effetti negativi sono considerevoli o meno.
insomma non si sa ancora se gli isoflavoni sono sicuri o meno.


e 3...ho risposto a tutte le tue domande![:)]
 

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
io lavoro in farmacia e vi dico ke gli isoflavoni si sospendono in gravidanza.. un motivo ci sarà......
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Salvo in gravidanza si sospendono un sacco di altre sostanze, questo vuol dire che l'effetto estrogenico seppur debole esiste.

Comunque nelle proteine estratte con l'alcool non resta molto degli isoflavoni, altra cosa se vengono estratte con l'acqua.

Ciao

MA - r l i n