Proteggere i capelli dal sole..ke prodotti usare?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
La bella stagione si avvicina(si spera..)e si va al mare..[8D]
cosa fare per proteggere da sole e salsedine i miei gia debolucci capellini[cp]?intendo ci sn prodotti specifici da usare prima/durante/dopo l'esposizione al sole che proteggono il nostro cuoio capelluto?
grazie anticipatamente per l'aiuto![tp]

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
cosa fare per proteggere da sole e salsedine i miei gia debolucci capellini[cp]?intendo ci sn prodotti specifici da usare prima/durante/dopo l'esposizione al sole che proteggono il nostro cuoio capelluto?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
nelle ore centrali della giornata metterei un cappellino...soprattutto se li hai corti..ciao

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
scusate io mi sn app rasato oggi...ma i pelati abbronzati mica stanno col berrettino su!nn si possono usare spray protettivi per il cuoio capelluto?tipo l'helioskin

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
dott.gigli ma per chi ha capelli rasati può essere utilizzato lo stesso?anche se praticamente venga spruzzato sul cuoioi capelluto o è solo adatto per lo stelo dei capelli?