prostituzione e spettacolini hard

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io ho conosciuto molte ragazza dell est per motivi di lavoro(visto il post recente che ho aperto specifico che non fanno le prostitute di professione).la prima cosa che risulta evidente è la loro intelligenza e astuzia...quindi in generale mi sebrano tutto tranne che vittime anzi.....molte hanno un loro modo molto marcato di prendere per c**o gli italiani che certe volte risulta essere veramente fastidioso.anche le ragazze piu innocue cercano cmq di ammaliarti hanno una capacita di farti sentire speciale e unico che secondo me è intrinseca nel loro dna.

visto che ci sono soggetti poco perspicaci in questo forum:il mio intervento non è volto a sottolineanre che le ragazze dell est sono tutte puttane o che non esiste lo sfruttamento della prostituzione ma semplicemente nel 2007 nessun è fesso quindi facendo delle scelte si sa quasi sempre a cosa si va incontro.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Miki, il mio messaggio riguardava sempre la mia ragazza, che, se facesse una certa cosa secondo me farebbe un passo indietro rispetto al SUO attuale percorso, ovviamente per come la vedo io,

secondo me dovresti leggere i post dall'inizio alla fine e non viceversa.


x miki: brianmay, ha scritto:

X fare un esempio banalissimo ma che spero renda l'idea.

NOn mi metterei mai con una ragazza superficiale...
Ma non vado a dire in giro che non ha dignità.

quindi intendeva dire che per fare un'esempio banalissimo...(etcetera)e non che una prostituta sia superficiale...


non lo so ho la vaga impressione che si stia cercando il pelo dell'uovo come per aver un buon motivo per non stare a sentire, ma forse mi sbaglio.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da miki
scusa brian,

ma chi dice che una prostituta sia superficiale?




Miki lascia perdere hai frainteso le mie parole...

erano soltanto due esempi lontanissimi.

ma dal momento che io non mi spiago molto bene e forse non ci capiamo molto bene meglio smetterla qui...;)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
La prostituzione avvilisce l'essere umano, sia chi la pratica che chi ne usufruisce; non è retorica, la mia.
Personalmente mi è capitato solo una volta di prostituirmi con un signore, anni fa; non so nemmeno perchè l'ho fatto... forse per gioco. Ma dopo mi sono sentito molto sporco e devo dire che i soldini li ho dati a un istituto religioso il giorno dopo!
[:D]
Sarà che c'ho il senso della famiglia, che ne so, pero' vedere queste ragazzotte slave sui viali in balia di magnaccia senza scrupoli che poi, dopo 12-13 mesi, le fanno fuori o le rispediscono in mezzo alle capre in Romania... non è una cosa bella nè morale.
E nemmeno è bello per le mogli e le ragazze di questi uomini che vanno a puttane; non è una cosa seria, conosco un caso di una signora che ha preso l'HIV dal marito, inconsapevolmente; e ora cammina con 8 pasticche al giorno di inibitori della proteasi.

No amici, la prostituzione è una cosa che fa schifo e basta.




Potrei dire le stesse cose delle checche,
ma non lo dico perchè ho un cervello ed un certo rispetto.

Ci sono pure molti padri di famiglia che vanno nelle saune omosessuali rischiando di prendere malattie e sfasciare le famiglie.

eppure non mi sembra che siamo qui a dire che gli omosessuali sono persone senza dignità.

Pensiamoci un secondino prima di giudicare...;)
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
La prostituzione avvilisce l'essere umano, sia chi la pratica che chi ne usufruisce; non è retorica, la mia.
Personalmente mi è capitato solo una volta di prostituirmi con un signore, anni fa; non so nemmeno perchè l'ho fatto... forse per gioco. Ma dopo mi sono sentito molto sporco e devo dire che i soldini li ho dati a un istituto religioso il giorno dopo!
[:D]
Sarà che c'ho il senso della famiglia, che ne so, pero' vedere queste ragazzotte slave sui viali in balia di magnaccia senza scrupoli che poi, dopo 12-13 mesi, le fanno fuori o le rispediscono in mezzo alle capre in Romania... non è una cosa bella nè morale.
E nemmeno è bello per le mogli e le ragazze di questi uomini che vanno a puttane; non è una cosa seria, conosco un caso di una signora che ha preso l'HIV dal marito, inconsapevolmente; e ora cammina con 8 pasticche al giorno di inibitori della proteasi.

No amici, la prostituzione è una cosa che fa schifo e basta.




Ed ovviamente io non parlo di prostituzione forzata, sia chiaro.

POrovo tutto il mio dispiacere per quelle ragazze costrette a vendere il loro corpo, io parlavo piu in generale di spogliarelliste,
il discorso è andato a finire sulle puttane, ma fa niente.
Quelle che lo fanno per scelta, e sono consapevoli non mi sento di colpevolizzarle, tantomeno di dire che sono persone senza dignità.

La prostituzione fa schifo,
si non è una cosa piacevole e bella per una società che si proclama civile come la nostra,
non pensate che io voglia la prostituzione, sia chiaro.

Io la odio la trovo una cosa senza senso.

Ma dal momento che chi si prostituisce per sua scelta non fa del male a nessuno credo davvero che non possa essere giudicato.

E' un fatto di libertà individuale,
e se io voglio prostituirmi sono libero di farlo senza venire a ledere libertà altrui e sono libero di non sentirmi dire che non ho la dignità, perchè poi ripeto entrano in gioco i punti di vista e la soggettività.

E potrei dire che è piu dignitoso prostituirsi, piuttosto che andare a puttane il sabato sera con la macchina da figo del papi che chissa quali imbrogli ha fatto per avercela,e poi andare giu di cocaina o acidi vari.

E' piu dignitoso prostituirsi piuttosto che essere parassiti, truffatori e campare sulle spalle della gente.

E' piu dignitoso prostituirsi piuttosto che essere dei mafiosi, criminali malavitosi.


Credo che questo velo d'ipocrisia e buonismo che ci vela le pupille degli occhi non fa altro che farci vedere una prostituta (parlo sempre di coloro che lo fanno per scelta) come una lebbra, una piaga, priva di dignità, scordandoci che forse dovremo gridare e scovare l'indegno in molte altre parti che forse sembrano anche piu pulite di un bordello.

°E non faccio esempi.