Prostide??

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ciao a tutti, sono andato dal medico, per farmi prescrivere il Proscar, anzicchè Propecia, vado con la ricetta il farmacia e prendo il farmaco. Solo quando sono arrivato a casa mi rendo conto che non è Proscar, ma Prostide....di essere è lo stesso perchè sono 5 mg di fina per capsula, ma si può dividere?Oppure il Proscar si divide molto + facilmente e mi conviene farmelo cambiare?Grazie a tutti in anticipo [^]
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ciao a tutti, sono andato dal medico, per farmi prescrivere il Proscar, anzicchè Propecia, vado con la ricetta il farmacia e prendo il farmaco. Solo quando sono arrivato a casa mi rendo conto che non è Proscar, ma Prostide....di essere è lo stesso perchè sono 5 mg di fina per capsula, ma si può dividere?Oppure il Proscar si divide molto + facilmente e mi conviene farmelo cambiare?Grazie a tutti in anticipo [^]
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ciao a tutti, sono andato dal medico, per farmi prescrivere il Proscar, anzicchè Propecia, vado con la ricetta il farmacia e prendo il farmaco. Solo quando sono arrivato a casa mi rendo conto che non è Proscar, ma Prostide....di essere è lo stesso perchè sono 5 mg di fina per capsula, ma si può dividere?Oppure il Proscar si divide molto + facilmente e mi conviene farmelo cambiare?Grazie a tutti in anticipo [^]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Innanzitutto di smettere di usare le k non siamo su un cellulare.
Per dividere le compresse va bene un tagliacompresse.
saluti
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Mi scusi Dott Gigli[:D] forza dell'abitudine...Riguardo il taglio delle compresse, di regola dovrebbe essere 5 pezzi, 1 mg a pezzo, ma leggo di gente che la divide in 4 pezzi, il chè è più facile dal punto di vista pratico, ma l'assunzione sarebbe di 1,25mg.Come mi comporto?Grazie [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015