PROSTATITE E FINA....Che ne pensate'per Dott e tut

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare info valide riguardo assunzione di finasteride in sogetti con prostatite..se ha effetti benefici o NON benefici o irrilevanti ...mi rivolgo anche ai dottori ovviamente se sanno qualcosa a riguardo_Ovviamente intendo non solo gli ipotetici efetti a breve termine ma anche quellia lungo termine dell assunzione di fina in sogetti con prostatite..ah ho 24 anni.
Grazie
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare info valide riguardo assunzione di finasteride in sogetti con prostatite..se ha effetti benefici o NON benefici o irrilevanti ...mi rivolgo anche ai dottori ovviamente se sanno qualcosa a riguardo_Ovviamente intendo non solo gli ipotetici efetti a breve termine ma anche quellia lungo termine dell assunzione di fina in sogetti con prostatite..ah ho 24 anni.
Grazie
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dare info valide riguardo assunzione di finasteride in sogetti con prostatite..se ha effetti benefici o NON benefici o irrilevanti ...mi rivolgo anche ai dottori ovviamente se sanno qualcosa a riguardo_Ovviamente intendo non solo gli ipotetici efetti a breve termine ma anche quellia lungo termine dell assunzione di fina in sogetti con prostatite..ah ho 24 anni.
Grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,918
1,127
2,015
La prostatite e' unamalattia infiammatoria e non si cura co la finasteride , in ogni caso diope de se si tratta di prostatite acuta o cronica.
saluti
 

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
Grazie dottore..so' che non si cura con la finasteride..in quanto la prostat si infiamam per colpa di batteri o virus responsabili quindi si cura sia con antinfiammatori per togliere l'infiammazione che con antibiotici per togliere i responsabili dell'infiammmazione.la prostatite di cui parlo e' quella cronica.
Ma effetti negativizzanti della fina nei confronti di una prostatite cronica? misa dire qualcosa a riguardo?..grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,918
1,127
2,015
Direi di no anzi..puo' risultare utile,comunque sentirei prima l'urologo che cura la prostatite.
saluti