prostafactors

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Salve a tutti! mi chiamo Daniel e ho 22 anni! 2 anni fà mi hanno diagnosticato un a.a. e così ho incominciato la cura a base di minoxidil al 2% e nipon e ultra...ammetto che non ho usato sempre il minox. tutti i giorni..ma il nipon,da quello che ho visto non fà assolutamente effeto! così ho chiesto al dott. Gigli un'alternativa al nipon e mi ha consigliato prostafactors.
c'è qualcuno che lo usa? quanto dovrò aspettare prima di vedere qualche risultato? un saluto a tutti!

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Salve a tutti! mi chiamo Daniel e ho 22 anni! 2 anni fà mi hanno diagnosticato un a.a. e così ho incominciato la cura a base di minoxidil al 2% e nipon e ultra...ammetto che non ho usato sempre il minox. tutti i giorni..ma il nipon,da quello che ho visto non fà assolutamente effeto! così ho chiesto al dott. Gigli un'alternativa al nipon e mi ha consigliato prostafactors.
c'è qualcuno che lo usa? quanto dovrò aspettare prima di vedere qualche risultato? un saluto a tutti!

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Il nipon E ultra purtroppo fa lo stesso effetto delle gallette di crusca sui capelli...[:D]
Infatti di Niponivea non ce n'è dentro più...
Io uso Prostafactors ma lo utilizzo insieme a tutto il resto... Quindi, chi lo
sa... Per quanto ho letto l'effetto che puoi ottenere è il rallentamento o lo stop della caduta... e direi che non è poco...
Ma ricrescita......

doh86

Utente
6 Febbraio 2011
7
0
5
Io lo uso da giugno 2010...e se da settembre a dicembre ho notato un bel diradamento (non so sinceramente a cosa dovuto se all'effluvio autunnale o se ai primi effetti del prostafactors) da dicembre in poi pare che non mi caschi più un capello (tipo qndo li lavo me ne ritrovo al max tre sulle mani)la forma del capello sembra che inizi a variare (sta tornando normale) e la peluria sul corpo è molto assottigliata (effetti molto evidente). Spero che continuando avrò altri effetti positivi...mah speriamo ;-)

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
perciò voi mi consigliate di cambiare integratore o chiedere al dermatologo qualcosa di più potente? grazie per avermi risposto![:D]

doh86

Utente
6 Febbraio 2011
7
0
5
ma io penso di no, anche perchè più potente del prostafactors penso che ci sia solo la finasteride come anti dht. Ti ripeto a me sembra che stia facendo effetto sia sui capelli che sui peli. Sui capelli, ripeto, noto un cambiamento della forma...da sottili alla radice e spessi alla punta iniziano a ritornare alla loro forma normale e cioè spessi alla radice e sottili alla punta (non ne vedevo così da anni); per la peluria, ribadisco, un evidente assottigliamento dei peli (soprattutto sulle braccia e sulle mani, quest'ultime stanno diventando addirittura glabre a momenti). Quindi non ti so dire se qsti sono effetti che fanno sperare bene ma cmq sono effetti che mi danno quel poco di speranza per continuare ad oltranza con il prostafactors ;-)

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Speriamo!! io il prostafactors ho incominciato a prenderlo più o meno da una settimana! il nipon è stato solo una perdita di tempo oltre che una fregatura! scusa l'ignoranza! ma c'è differenza tra prostafactors e prostafactors cpr? perchè il dott. Gigli mi ha scritto prostafactors cpr ma sulla scatola c'è scritto solo prostafactors! scusa se ti stresso doh 86!

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
usato x un anno non da solo pero..direi in linea di massima mantenimento ..ora vorrei ricominciare a breve..