Prostafactors+k-max antidht

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Salve a tutti,
Ho 28 anni, da almeno quattro soffro di a.a., conclamata da una diagnosi di un noto dermatologo. Da maggio ho così iniziato anche io la mia cura, a base di minox+antiandrogeni. La fina non me la sono mai sentita di prenderla, dopo averla comprata è rimasta nel cassetto dei medicinali inutilizzata. Inizialmente mi prendevo due pillole di k-max anti dht, più un cucchiaino di polline che mi ha sempre dato giovamento. Da una settimana a tutto ciò, leggendo l'ottima composizione del prodotto, ho aggiunto prostafactors, una pillola a pranzo. Dopo una settimana ho iniziato ad avvertire un piccolo dolore ai testicoli, per questo oggi ho interrotto momentaneamente il prostafactors per capire se poteva essere lui la causa. Può essere possibile secondo voi? Non è un prodotto naturale privo di effetti collaterali? 1 prostaf. + 2k.max al giorno sono una dose troppo elevata? grazie . sasha.

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Salve a tutti,
Ho 28 anni, da almeno quattro soffro di a.a., conclamata da una diagnosi di un noto dermatologo. Da maggio ho così iniziato anche io la mia cura, a base di minox+antiandrogeni. La fina non me la sono mai sentita di prenderla, dopo averla comprata è rimasta nel cassetto dei medicinali inutilizzata. Inizialmente mi prendevo due pillole di k-max anti dht, più un cucchiaino di polline che mi ha sempre dato giovamento. Da una settimana a tutto ciò, leggendo l'ottima composizione del prodotto, ho aggiunto prostafactors, una pillola a pranzo. Dopo una settimana ho iniziato ad avvertire un piccolo dolore ai testicoli, per questo oggi ho interrotto momentaneamente il prostafactors per capire se poteva essere lui la causa. Può essere possibile secondo voi? Non è un prodotto naturale privo di effetti collaterali? 1 prostaf. + 2k.max al giorno sono una dose troppo elevata? grazie . sasha.

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Salve a tutti,

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Salve a tutti,

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a mio avviso no..
puoi prenderlo tranquillamente, è quello che avevo intenzione di fare anche io.
il prostafactors non crea dolore ai testicoli, forse ti sei un po suggestionato!
inoltre è un ottimo prodotto in quanto non contiene zinco e si puo affiancare senza problemi al k-max anche per l'assenza di esso!

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Si, puo darsi mi sia un po suggestionato, forse per via del fatto che sulla confezione c'è scritto solo adatto agli uomini over 50 e non fa nessun riferimento ai capelli....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lo so...
il prostafactors nasce come cura naturale all'ipertrofia prostatica , e non per i capelli o per l'alopecia.
noi che abbiamo l'aga lo usiamo perche ssappiamo che contiene la serenoa , un ormai noto inibitore del dht

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao sashadicorea,
sto assumendo 2capsule di prostafactor al di,
anch'io ho riscontrato lo stesso problema cioè dolore ai testicoli
ad oggi nessun effetto positivo
Continuero per altri quattro mesi poi tirero le somme se interrompere o continuare

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per me ci si può fermare al k-max anti-dht, magari con 3 capsule al giorno.

Ciao

MA - r l i n

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Ciao amatopasqual, il dolore, anche se minimo, per ora rimane, ma anche io ho deciso di proseguire x un po (almeno 6 mesi). Per ora mi sembra di aver notato una perdita minore di capelli, ma può darsi pure che sia ricollegato alla fine dell'effluvio. Comunque voglio insistere per un po, altrimenti sono tentato dal capsures, visto che tanti ne parlano bene.