prostafactor

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve a tutti scusasate se ri metto questo post in modo diverso xo..ono andato in un paio di farmacie x chiedere dell integratore prostafactor e nnt tutti mi sconsigliavano di prenderlo xche dicono ke e un prodotto specifico x la prostatae quindi io nn avrei bisogno di prenderlo e mi hanno detto che se lo prendessi mi potrebbe far nascere prp un problema di prostata..datemi un vostro consiglio ed esperienze se avete avuto effetti strani grazie...

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve a tutti scusasate se ri metto questo post in modo diverso xo..ono andato in un paio di farmacie x chiedere dell integratore prostafactor e nnt tutti mi sconsigliavano di prenderlo xche dicono ke e un prodotto specifico x la prostatae quindi io nn avrei bisogno di prenderlo e mi hanno detto che se lo prendessi mi potrebbe far nascere prp un problema di prostata..datemi un vostro consiglio ed esperienze se avete avuto effetti strani grazie...

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
grazie dottore, mi puo dire la differenza tra i due ? cioe se potrei avere effetti negativi kon il prostafactor a livello di delle parti intime ecc..grazie

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
anche io avrei una domanda: Come mai consiglia il sametrix che ha una titolazione degli acidi grassi molto più bassa del prostafactor? (40% contro il 90% del prostafactor). grazie