prostafactor?

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
ciao a tutti ma come e possibile che in ogni farmacia che vado e do questo nome nn la trovano? cmq ho letto anke dell benaprost che dite e ottimo? spero che almeno questo lo trovano...poi i farmacisti mi hanno anche detto che per loro nn fa il caso di prenderlo xje potrebbe influire sulla prostata e sarebbe meglio a sto punto di prendermi il fina xke mi hann detto ke e dimostrato che fa rikrescere i capelli...bho..cmq datami un consiglio ...ciaoo

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
ciao a tutti ma come e possibile che in ogni farmacia che vado e do questo nome nn la trovano? cmq ho letto anke dell benaprost che dite e ottimo? spero che almeno questo lo trovano...poi i farmacisti mi hanno anche detto che per loro nn fa il caso di prenderlo xje potrebbe influire sulla prostata e sarebbe meglio a sto punto di prendermi il fina xke mi hann detto ke e dimostrato che fa rikrescere i capelli...bho..cmq datami un consiglio ...ciaoo

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao francesco
vedo che anche tu come me sei della campania.fai come faccio io,ordina su hairshopeurope,e compri in tutta tranquillità il tuo prodotto.
per quanto riguarda la scelta tra anti dht naturali e sintetici deve dirlo il medico che ti tiene in cura se nel tuo caso è meglio optare per uno piuttosto che per un altro!!

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
halford tu gia lo uso di prostafactor? se e si te l ha dato il tuo dermatologo ?? xke il mio mi ha deratologo mi aveva dato triko-plus della (braderm)solo di serenoa ho vist ne aveva poco x una sola capsula all giorno io mi vorrei prendere qualkosa di piu forte...grazie ciaoo

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io utilizzavo il k-max anti dht,ma credo che il prostafactor abbia una titolazione di serenoa repens maggiore.adesso utilizzo la finasteride,quindi niente più anti dht naturali,eheheheheheh

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
halford e dimmi una cosa tu hai avuto qualke problema con il prostafactor effetti colaterali? o se le potrebbe portare?...grazie