Grazie come sempre!Più alta è la titolazione,meglio è.
Usalo comunque,al prossimo cambi
Hanno sia quella da 80 che quella da 90... La prima che ho acquistato era da 90, la seconda da 80 ma me ne sono accorto solo dopo averla aperta. Comunque si mi sa che farò così. Grazie anche a teStrano, però, hanno cambiato? io ho usato per molti mesi prostafactors in passato ed era sempre al 90%.
Se davvero è all'80% la prossima volta passa alla serenoa vitaminity, è al 90-95% e col formato da 180, spendi solo 10 euro al mese
Sempre 320.. in farmacia mi hanno detto che per adesso quello da 90 non è più a disposizione in tutta Italia.. infatti stanno dando questo all'80.. se ne prendessi 3 compresse invece che due sarebbe troppo secondo te?
Ok perfetto! Grazie ancoraTroppo no, io cmq continuerei con 2 tanto anche 80% non è una percentuale bassissima, poi una volta finito passerei a quella vitaminity
No la differenza è minima, però se ad un costo minore puoi avere di più,al prossimo giro cambiaAnche io ho ordinato prostafactor dallo shop ed é titolato all'80%...é di tanto meno efficace rispetto ad un 85/90? O alla fine conta che sia 320 mg ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: