Proscar?

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Secondo voi, andando dal prof campo... è giusto modificare quello che lui mi ha prescritto (propecia) con il proscar?
In particolare il prof. gigli può confermarmi che sono due medicinali identici?

Non vorrei spu***nare tutta la cura perchè ho fatto di testa mia [:D]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Secondo voi, andando dal prof campo... è giusto modificare quello che lui mi ha prescritto (propecia) con il proscar?
In particolare il prof. gigli può confermarmi che sono due medicinali identici?

Non vorrei spu***nare tutta la cura perchè ho fatto di testa mia [:D]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Secondo voi, andando dal prof campo... è giusto modificare quello che lui mi ha prescritto (propecia) con il proscar?
In particolare il prof. gigli può confermarmi che sono due medicinali identici?

Non vorrei spu***nare tutta la cura perchè ho fatto di testa mia [:D]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Per cominciare devo dirti che Campo è dottore e non professore (non è che non sia estremamente preparato, ma è giusto usare il titolo appropriato)!!

In secondo luogo posso dirti che Campo ti fa usare tranquillamente il proscar, però non te lo prescrive. In sostanza acconsente al suo utilizzo quale sostituto del propecia, però ti dice che devi fartelo prescrivere dal tuo medico di famiglia o provare a chidere al farmacista di dartelo in vece del propecia. Il perchè di questa cosa non lo so, ma non ho problemi a reperirlo, quindi mi basta sapere che per lui va bene in termini di risultati identici!!

Ciao ciao
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
ma sei stato nella sala d'attesa ? hai notato niente ? guarda bene c'è una cosa che potrebbe chiarirti le idee del xkè non prescrive proscar.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ho capito a cosa ti riferisci... ho visto i molti attestati di partecipazione a corsi che ha appesi sul muro (soprattutto quelli della merk). Però devo dire che anche il solo fatto di ammettere semplicemente che i risultati sono identici è già qualcosa!! E, per quanto mi riguarda, mi basta!!

In fondo il medico di famiglia a cosa serve?? A fare le ricette che i pazienti gli chidono; quindi di Campo mi basta il parere, anche se poi nn mi prescrive direttamente il farmaco!!