Proscar: partenza

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Sono appena tornato dalla farmacia con due scatole di Proscar.
Da domani mattina inizio a dividere in 4 e prender su un quartino al dì.

Non so, ma mi sento più tranquillo, perchè so che sto per iniziare a fare qualcosa che effettivamente combatte

a cosa che non mi aspettavo proprio: la dimensione della compressa!
Che piccola che è!!!!

Quindi, aggiorno la mia scheda personale, me ne sto buono buono a prenderla finchè non finisco le due scatole (che essendo in tutto 3o compresse ci vado avanti 4 mesi)poi dico se noto qualcosina o no.
Nel caso (grattandomi le .....)si verifichino sides, lo scriverò quanto prima.

Buona serata a tutti[|)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265

Non so, ma mi sento più tranquillo, perchè so che sto per iniziare a fare qualcosa che effettivamente combatte

Che piccola che è!!!!

Quindi, aggiorno la mia scheda personale, me ne sto buono buono a prenderla finchè non finisco le due scatole (che essendo in tutto 3o compresse ci vado avanti 4 mesi)poi dico se noto qualcosina o no.

Buona serata a tutti[|)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265

Che piccola che è!!!!

Buona serata a tutti[|)]

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
e si..le compressine sono davvero piccole e non sono simmetriche,perciò ci vuole okkio per tagliarle....
Ti faccio un in bocca al lupo per l'inizio della terapia, abbia pazienza e sicuro qualcosa cambierà...
per esperienza personale durante la seconda settimana di assunzione ho avuto una minore frequenza di erezioni mattutine, ma solo per due o tre giorni...ora tutto ok come prima!

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
e una domandina...anche tu hai accusato ingrassamento come alcuni utenti?
Crepi il lupo, che perda LUI il pelo...io voglio salvare sia pelo che vizio hehehehhe[:D]

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
no...anzi sarà che nella prima fase della terapia il testosterone si alza però sembra che gli allenamenti in palestra siano più facili, come se avessi più forza...in ogni caso non mi vedo ingrassato ne appannato...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma figurati se un quarto di pillolina puo' fare male.....non vedi che è piccolissima[ov][ov][ov][ov][ov]