Proscar online?

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ragazzi, al momento uso solo DHT blocker e apple extract, ma se volessi tra un po’ passare a finasteride stavo valutando come fare, siccome immagino già che troverei problemi con il mio medico di base ho trovato alcuni siti online che vendono sia proscar che propecia tra cui questo https://chico-onlus.com/prodotto/proscar/
Voi che dite? A me pare affidabile
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Lascia perdere. In farmacia te lo danno senza ricetta, basta che vai in farmacie private, se dicono qualcosa gli dici ( ma di solito manco ce n'è bisogno) che è per tuo nonno/padre
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Lascia perdere. In farmacia te lo danno senza ricetta, basta che vai in farmacie private, se dicono qualcosa gli dici ( ma di solito manco ce n'è bisogno) che è per tuo nonno/padre
Perdona l’ignoranza, ma di solito le farmacie non sono sempre gestite da privati? Quali sarebbero quelle pubbliche?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
Ciao ragazzi, al momento uso solo DHT blocker e apple extract, ma se volessi tra un po’ passare a finasteride stavo valutando come fare, siccome immagino già che troverei problemi con il mio medico di base ho trovato alcuni siti online che vendono sia proscar che propecia tra cui questo https://chico-onlus.com/prodotto/proscar/
Voi che dite? A me pare affidabile
È reato l'acquisto di farmaci online già presenti sul territorio nazionale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,102
7,241
2,015
beh ma non ci sono su google siti che vendono droga, questi shop invece escono subito alla prima ricerca, ma è illegale anche con la prescrizione eventualmente?
Ascolta fai quello che vuoi,io ho preso una denuncia penale

Questi shop sono di base in paesi come India, Pakistan ecc ecc dove non hanno alcun problema legislativo e quindi a loro non crea nessun problema vendere.


ACQUISTARE FINASTERIDE ALL'ESTERO E' REATO: :

Per dovere di cronaca,volevo far presente che acquistare all'estero farmaci(vedi finasteride) gia' presenti nel territorio nazionale e' reato,l'ho purtroppo scoperto personalmente.
Non si possono avere neppure se si ha una ricetta del proprio medico,l'acquisto di farmaci all'estero puo' avvenire solo nel caso non sia presente in Italia e con una procedura particolare.
Tutti coloro che acquistano,potrebbero essere denunciti nel caso il pacco fosse bloccato e si risalisse a chi acquista.
Regolatevi di conseguenza.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma poi il rischio è che c'è ne sia dentro meno o peggio ancora sia fake, quindi ci sia dentro altro .