Proscar o Generico?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
A livello di qualità è meglio usare il Proscar o il Generico? Io ho sempre usato il Generico della Mylan
Come abbiamo detto qualche miliardo di Volte,sono la stessa cosa
C'è anche un disclamer
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Ciao ragazzi, io sono passato dal generico a proscar
e ho iniziato ad avere sensazioni diverse.
Prendevo mezza pasticca di generico al giorno , 0,5 mg e poi sono passato a circa 0.5-0.1 mg di proscar spezzato con un coltello ( la dose giornaliera varia molto perche' non riesco a tagliarlo bene )

E bene, mi aspettavo più sides , invece non noto nulla di nulla, giusto un leggero fastidio a un testicolo quando ho provato un quartino intero (1.25mg)
le erezioni mattutine adesso le noto tutti i giorni e sono a intensità praticamente originale pre-fina.

C'e' da dire però che contestualmente al passaggio al proscar ho iniziato a fare più esercizio aerobico ( prima solo anaerobico ).

Sono preoccupato che dato che non ho più sides, potrei non avere più nemmeno effetto sui capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
Ciao ragazzi, io sono passato dal generico a proscar
e ho iniziato ad avere sensazioni diverse.
Prendevo mezza pasticca di generico al giorno , 0,5 mg e poi sono passato a circa 0.5-0.1 mg di proscar spezzato con un coltello ( la dose giornaliera varia molto perche' non riesco a tagliarlo bene )

E bene, mi aspettavo più sides , invece non noto nulla di nulla, giusto un leggero fastidio a un testicolo quando ho provato un quartino intero (1.25mg)
le erezioni mattutine adesso le noto tutti i giorni e sono a intensità praticamente originale pre-fina.

C'e' da dire però che contestualmente al passaggio al proscar ho iniziato a fare più esercizio aerobico ( prima solo anaerobico ).

Sono preoccupato che dato che non ho più sides, potrei non avere più nemmeno effetto sui capelli.
Il cervello fa' brutti scherzi...
Ne parliamo da 21 anni ormai ?
Pensa che quando ho iniziato io nel 98,mi facevo polverizzare il Proscar ed inserirlo in capsule.
I sides non sono uno costante, già pensare che dovresti averne di più è delirante:LOL:
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
710
243
265
Io uso un generico. Sono consapevole che sia la stessa cosa ma... Romperlo in quattro, conservarlo... Non fa per me, meglio un blister.