Proscar o Finasteride prop

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
senti molti a quanto ho letto nei siti affermano che proscar non è efficace come il propecia è vero?
vorrei spiegazioni...
grazie
nellos

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
senti molti a quanto ho letto nei siti affermano che proscar non è efficace come il propecia è vero?
vorrei spiegazioni...
grazie
nellos

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
vorrei spiegazioni...
grazie
nellos

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
certezze nn si possono dare.
SECONDO ME e ripeto SECONDO ME, quindi sto esprimendo una mia opinione, il proscar è meno efficace, ma non xkè differisce in chissa cosa, il principio attivo E' quello, non cambia nulla, però magari il rivestimento della compressa spezzata che non è completo come quella del propecia, altra causa è che potresti non assumere esattamente tutti i giorni la stessa dose, sia perchè non spezzerai mai la compressa in 5 parti precise e sia perchè chissa magari un giorni ne assorbi di più e un giorno di meno, proprio dovuto in conseguenza al film che non riveste la compressa omogeneamente...

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
io uso da 3 mesi e qualche giorno proscar4/5 con ottimi risultati! potete vedere le foto che ho postato qui a mesi di assunzione! devo dire che con proscar m trovo benissimo, ovviamente poi s risparmia parecchio...
potete anche leggere di persone che pur assumento propecia da sei mesi nn hanno avuto buoni risultati...
quindi e' tutto soggettivo![cp][}:)]

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
concordo, per quello dicevo che non si possono dare certezze...i fattori sono tanti!

ad ogni modo per quanto riguarda i prodotti del web...la mia idea non si discosta molto; guarda se proprio dovrei scegliere fra proscar e prodotti acquistati dal web, sceglierei senza ombra di dubbio il proscar

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
lo spero anvhe se molti dicono il cotrario
dovrrei andare dak mio dottore a farmelo prescrivere, ma poi dopo averlo tagliato dove lo mantengo servono le pillole quelle per metterlo dentro per non far sciogliere subito la sostanza e per tagliare che usare?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Metti i quartini in un contenitore a chiusura ermetica e lo tieni in un luogo fresco e asciutto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
La caduta inbdotta non e' un problema , e0' indice che la cura sta inizianmdo a funzionare, il problema e' solo psicologico.
saluti