proscar fermo all'aeroporto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Si dall'UE viene spedito il Finpecia stessa qualita',generico del Propecia negli USA.

ciauzz[8D]

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
12
0
5
Adesso cercherò di sbrigare la pratica con l'aeroporto di Linate per riavere il mio pacco e ho già provveduto ad acquistare una piccola quantità su Pharmacy2home sperando bene che non accadano queste vicissitudini.

Scusa ancora Proxy se abuso della tua pazienza
Tu mi vuoi dire il farmaco in questione viene importato dall'India ma non passa direttamente per l'aeroprto di Linate ma fa prima scalo all'interno della comunità europea per essere recapitatoa Pharmacy2 che poi lo spedirà a me?perchè altrimenti non ti seguo e non vedo che differenza ci sia tra le mofdalità di Webstore.
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Semplicemente hanno la possibilita' di spedire dall'UE,non andiamo sui dettagli,fidati....[:D]

ciauzz[8D]

soter

Utente
16 Febbraio 2010
9
0
5
Non c'è alcun mistero...

Semplicemente il Finpecia di Cipla è legalmente importato e venduto in Germania da tutte le farmacie.

Cipla esporta in Germania come potete leggere qui
http://www.ciplamedpro.co.za/content.php?mid=23&cid=3

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Beh ho fatto delle ricerche,Cipla esporta in tutta EU,ma non il Finpecia altri farmaci e altri attivi.
Altrimenti tutti compreremmo in Germania,il prezzo e' troppo basso per essere un generico venduto nelle farmacie in Germania[:D]

ciauzz[8D]