Citazione:Messaggio inserito da LucaG
Ciao kkkkkkk,
sono uno scettico verso la fina... anche perchè a 21 anni mi trovo nel pieno delle mie potenzialità sessuali e vorrei che rimanesse così per tanti anni... ho bisogno di un parere da parte tua (che sembra negativo)... quanti anni hai? per quanto hai usato la propecia? Finasteride o Proscar?com'è finita?
attendo tue notizie...
ciauuuuuuuuuzzzzzz
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk
olaaaa io ti consiglierei di smetterla di esultare come facevo io!!!!
GRANDI ESULTANZE PER 4 PELI SULLA CAPOCCIA,QUANTO MI SENTO IMBECILLE ORA che l'uccello mi fà fare un mucchio di figuracce!!!
Pensaci bene prima di continuare con finasteride xkè i sides,come è successo a me,possono beccarti pure dopo 1 anno e mezzo che tutto è andato liscio,e se la cosa è improvvisa ti butta giu parecchio psicologicamente,molto di piu di quanto non lo facciano i capelli che cadono!!!
Pensaci fratè,continua con minox che cmq è molto buono e aiuta parecchio i capelli ma la finasteride mollala subito
Ma scusa, se te la prescrive il medico, provala (senza farti seghe mentali). Non ti costa nulla. Probabilmente non avrai alcun tipo di problema. E se ce l'avrai, beh, ti basterà smettere. Ma almeno non rimarrai col rimpianto di non aver provato. Anche perchè è l'unica cosa, insieme al minox, che funziona sicuramente. Non avresti molte alternative.