Proscar e soci...

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
oggi son andato in farmacia per riacquistare il solito proscar e....
prima mi ha suggerito il generico nome Finasteride[:O] non ho badato a chi lo produce, però le compresse son sempre da 5 mg e soppratutto son più piccole del proscar quindi più difficili da sezionare in 4!
scartato per questo mi prendo il proscar, che però pure lui è dimuito di prezzo circa un euro pieno ora l'ho preso a 10.74...mentre il generico stà ad un euro in meno circa...
il generico esisteva pure prima oppure è l'effetto dello scadere del brevetto msd?[?]
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
oggi son andato in farmacia per riacquistare il solito proscar e....
prima mi ha suggerito il generico nome Finasteride[:O] non ho badato a chi lo produce, però le compresse son sempre da 5 mg e soppratutto son più piccole del proscar quindi più difficili da sezionare in 4!
scartato per questo mi prendo il proscar, che però pure lui è dimuito di prezzo circa un euro pieno ora l'ho preso a 10.74...mentre il generico stà ad un euro in meno circa...
il generico esisteva pure prima oppure è l'effetto dello scadere del brevetto msd?[?]
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
oggi son andato in farmacia per riacquistare il solito proscar e....
prima mi ha suggerito il generico nome Finasteride[:O] non ho badato a chi lo produce, però le compresse son sempre da 5 mg e soppratutto son più piccole del proscar quindi più difficili da sezionare in 4!
scartato per questo mi prendo il proscar, che però pure lui è dimuito di prezzo circa un euro pieno ora l'ho preso a 10.74...mentre il generico stà ad un euro in meno circa...
il generico esisteva pure prima oppure è l'effetto dello scadere del brevetto msd?[?]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Gazzetta Ufficiale 182 del 7 agosto 2007


AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Hexal
Pag. 54
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Ranbaxy
Pag. 54
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Faustid
Pag. 55
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Ratiopharm
Pag. 56
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Eg
Pag. 56
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Actavis
Pag. 57
Autorizzazione all'immissione in commercio del medicinale per uso umano Finasteride Teva
Pag. 58