Proscar e minox

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Problema proscar risolto.... Lei dottore mi ha consigliato di iniziare immediatamente con il minox, dove devo ordinarlo dato che non ho ricetta? Quale mi consiglia? In quale percentuale dato che sono all'inizio?
Grazie

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Problema proscar risolto.... Lei dottore mi ha consigliato di iniziare immediatamente con il minox, dove devo ordinarlo dato che non ho ricetta? Quale mi consiglia? In quale percentuale dato che sono all'inizio?
Grazie

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Inizia dal 2%,non serve la ricetta lo trovi in farmacia ,puoi prendere Aloxidil.Se vuoi attendere la prossima settimana,puoi acquistare il Kirkland(minoxidil generico di fattura industriale)dall'utente Jonny(attualmente in ferie,torna lunedi) ad un ottimo prezzo leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzzz[8D]

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
la visita l'ho già fatta.. il mio derma mi aveva detto di iniziare il minox tra due mesi, invece il dottor gigli mi ha consigliato di iniziare subito, e anch'io sono d'accordo dato che ho aga