PROSCAR DIVISO IN 15!!!!! CE L'HO FATTAAA!!!!

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ciao!a tutti.vi volevo allegare le foto che ho fatto il 15 aprile quindi neanche un mese dall'assunzione. la considero la situazione iniziale,nel senso che in quei 25 giorni non ho avuto effetti macoscopici(ovviamente) come ad es ricrescita. Però ho quasi azzerato la dermatite e il capello mi dà l'idea di avere un aspetto più bello,anche se lo spessore mi sembra sempre quello. Novità di ieri sera. ho notato 4-5 vellus sulla tempia destra, che prima non c'erano. certo si parla di cose microscopiche di 2-3 mm non ancora pigmentate e chiare,che magari non cresceranno mai ma ci spero. inoltre negli ultimi 20 gg caduta a livelli altissimi, circa 200 al giorno (mentre prima ero sui 50,ad occhio)spero proprio sia caduta indotta,anche perchè negli ultimi giorni si sta attenuando.ciao a tutti

ps non riesco a inserire le foto una volta che la scelgo e la allego mi dà imposs visual la pagina!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Anch'io da stamattina ho cominciato a dividere il Proscar in 5 parti.
Di più no...non credo abbia senso.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io per un periodo dividevo in proscar in 8 parti e e buttavo la polvere su un bicchiere di vino e o di acuqa e lo bevevo ..funzionava lo stesso..

25 Agosto 2007
757
0
265
oooooooooooooh cacchio! chi divide in 125 la pillolina di proscar, chi fa miscugli con fina (io lo faccio con il minox ma è gia piu razionale come cosa), chi si masturberebbe o ci farebbe anche sesso con la duta oltre a sniffarla, ingoiarla, infilarsela come supposta, rompere la capsula e mettersela come topico..........

Ma il piu disperato qui non ero mica io? (apparte l'invincibile mica tanto invincibile THE INVINCIBLE (se siscrive cosi)).

(per evitare fraintendimenti, qui sono ironico)

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Certo che sarebbe bello se come in Giappone si vendessa la finasteride a 0,2 o 0,3 mg, è ovvio che l'efficacia è ridotta però potrebbe essere utile al mantenimento irrobustendo i capelli

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Credo proprio che funzioni; anche io ero riuscito a dividerla in 15 parti più o meno uguali (tanto non cambia niente); l'ho fatto per un periodo, per riprovare ad assumere fina dopo che avevo smesso da 2 anni; funzionava, ma mi dava ugualmente sides; tuttavia io sono molto sensibile ai sides sessuali da fina, e devo dire che erano più leggeri, e una volta sospesa, già dal giorno dopo i sides erano quasi spariti, cosa impossibile con 1 mg;
semmai non so se le parti di proscar si manterranno bene..

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Prolo però potevi associare a quei pochi decimi di mg di fina degli afrodisiaci naturali, magari un mix tra serenoa maca daminana e ginseng che oltre ad aumentare la libido migliorano lo stato psicofisico dell'organismo e aiutare anche i capelli

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Infatti ragazzi ho associato a questi 0,3 mg di fina prima la maca e poi la damiana; ripeto non era come assumere fina 1 mg (questa l'ho assunta per 6-7 anni, con sides crescenti solo negli ultimi 3) ma gli afrodisiaci non erano sufficienti a farmi avere un'erezione normale; di fatto ora sto usando niponivea (una scorta) qualche side lo da sempre ma con un po' di zinco o maca a piccole dosi sono a posto nelle parti basse...

Comunque la fina 0,3 mg era più potente di niponivea, lo sentivo nettamente, anche dai sides; questo perchè, credo, se inibisce quasi lo stesso quantitativo di dht i sides ci sono quasi allo stesso modo, magari si evita il sovraccarico dell'organismo..

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
io dopo aver assunto per soli due mesi scarsi la fina 1 mg al gg ,verso maggio e mollata a giugno ora ho ricominciato l'assunzione ridotta a 0,3 0,4mg al di' sono curioso di vedere come andrà con questo dosaggio !!!nei quali in alcuni studi la davano come dosaggio piu basso con con risultati buoni (in realta 0,2mg ma io non cè la faccio a dividerla in 25 la pastiglia di proscar!

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
ma dividerla in due è troppo??

dovrei iniziare fra poco la cura...

un anno fa feci gli ultimi mesi a prenderne metà al giorno