Non ci crederete mai, ci ho perso 20 minuti ma ce l'ho fatta!!ho diviso proscar in 14 parti!!!sono pezzi piuttosto minuscoli, poi c'è un pò di polverina che inevitabilmente si è creata tagliando con la taglierina, che considero la quindicesima dose!!(se ho tempo vi faccio na foto). Ovvio che, dato che magari la fina nel proscar non è omogenea e dato che i pezzi non sono identici, avrò pezzi con 0,1 mg di fina, pezzi con 0.7 mg ma in media assumerò 0,333 di fina al giorno e in 15 giorni ne assumo 5 mg, c'è poco da fare!!e poi c'è il risparmio economico!! E viste le recenti discussioni sull'utilizzo di dosaggi più bassi di fina (vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25272&whichpage=1 ),avvalorati da studi scientifici, da ieri ho iniziato la cura!!!io sono tra quelli che aveva promesso a me stesso che mai e poi mai avrei preso fina per paura degli effetti collaterali e xchè è un farmaco e io sono contrario ai farmaci di principio tranne a quelli naturali, ma ultimamente i miei capelli sono proprio messi male, sono sempre meno e ho deciso di giocare il jolly...al minimo dosaggio...e secondo me passare a fina gradualmente e nn di colpo può essere una cosa positiva... se in 6 mesi non fa niente magari passo a una divisione in 10 parti...e poi smetto... e se facesse qualcosa la prenderei al massimo fino ai 30 anni,cioè altri 3 anni, tanto a quell'età spero di aver trovato una morosa brava e buona da sposare e che nn guardi solo ai capelli!! e intanto in questi anni potrò godermi ancora i miei capelli che piacciono tanto alle donne...fosse per me li strapperei tutti tanto sono inutili...vi tengo aggiornati!!saluti a tutti!!