PROSCAR DIVISO IN 15!!!!! CE L'HO FATTAAA!!!!

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Non ci crederete mai, ci ho perso 20 minuti ma ce l'ho fatta!!ho diviso proscar in 14 parti!!!sono pezzi piuttosto minuscoli, poi c'è un pò di polverina che inevitabilmente si è creata tagliando con la taglierina, che considero la quindicesima dose!!(se ho tempo vi faccio na foto). Ovvio che, dato che magari la fina nel proscar non è omogenea e dato che i pezzi non sono identici, avrò pezzi con 0,1 mg di fina, pezzi con 0.7 mg ma in media assumerò 0,333 di fina al giorno e in 15 giorni ne assumo 5 mg, c'è poco da fare!!e poi c'è il risparmio economico!! E viste le recenti discussioni sull'utilizzo di dosaggi più bassi di fina (vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25272&whichpage=1 ),avvalorati da studi scientifici, da ieri ho iniziato la cura!!!io sono tra quelli che aveva promesso a me stesso che mai e poi mai avrei preso fina per paura degli effetti collaterali e xchè è un farmaco e io sono contrario ai farmaci di principio tranne a quelli naturali, ma ultimamente i miei capelli sono proprio messi male, sono sempre meno e ho deciso di giocare il jolly...al minimo dosaggio...e secondo me passare a fina gradualmente e nn di colpo può essere una cosa positiva... se in 6 mesi non fa niente magari passo a una divisione in 10 parti...e poi smetto... e se facesse qualcosa la prenderei al massimo fino ai 30 anni,cioè altri 3 anni, tanto a quell'età spero di aver trovato una morosa brava e buona da sposare e che nn guardi solo ai capelli!! e intanto in questi anni potrò godermi ancora i miei capelli che piacciono tanto alle donne...fosse per me li strapperei tutti tanto sono inutili...vi tengo aggiornati!!saluti a tutti!!

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Non ci crederete mai, ci ho perso 20 minuti ma ce l'ho fatta!!ho diviso proscar in 14 parti!!!sono pezzi piuttosto minuscoli, poi c'è un pò di polverina che inevitabilmente si è creata tagliando con la taglierina, che considero la quindicesima dose!!(se ho tempo vi faccio na foto). Ovvio che, dato che magari la fina nel proscar non è omogenea e dato che i pezzi non sono identici, avrò pezzi con 0,1 mg di fina, pezzi con 0.7 mg ma in media assumerò 0,333 di fina al giorno e in 15 giorni ne assumo 5 mg, c'è poco da fare!!e poi c'è il risparmio economico!! E viste le recenti discussioni sull'utilizzo di dosaggi più bassi di fina (vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25272&whichpage=1 ),avvalorati da studi scientifici, da ieri ho iniziato la cura!!!io sono tra quelli che aveva promesso a me stesso che mai e poi mai avrei preso fina per paura degli effetti collaterali e xchè è un farmaco e io sono contrario ai farmaci di principio tranne a quelli naturali, ma ultimamente i miei capelli sono proprio messi male, sono sempre meno e ho deciso di giocare il jolly...al minimo dosaggio...e secondo me passare a fina gradualmente e nn di colpo può essere una cosa positiva... se in 6 mesi non fa niente magari passo a una divisione in 10 parti...e poi smetto... e se facesse qualcosa la prenderei al massimo fino ai 30 anni,cioè altri 3 anni, tanto a quell'età spero di aver trovato una morosa brava e buona da sposare e che nn guardi solo ai capelli!! e intanto in questi anni potrò godermi ancora i miei capelli che piacciono tanto alle donne...fosse per me li strapperei tutti tanto sono inutili...vi tengo aggiornati!!saluti a tutti!!

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao compare! spero che la cura risulti efficace!
io divido il proscar in 5 parti, una piccola parte va via, ma sicuramente assumero' meno di 1mg al giorno!
assumo il tutto da un mese e 5 giorni e t devo dire che ho notato che i capelli sono puliti, (niente sebo) li sento piu' corposi...speriamo bene al 3 mese! e' la prima fase della cura...
sides per ora nessuno! speriamo che nn ne avvertiro'!
domani dovrei andare a prendere in farmacia il minoxidl al 5%, nn so se usarlo, ho un leggero diradamento del vertex, le tempie sono ok! volevo accoppiare la fina al minoxidil...
ti consiglio d dividere il proscar in 5 parti, in 15 m sembra un po' esagerato!
fai tu!
ciaoo!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
pippo... se devi prendere il minox... al 2% ti consiglio se e' la prima volta..... al 5% all'inizio e troppo.........
cmq anche io proscar... in 4 parti per ora........

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao roby! e si hai ragione! il 5% e' troppo,il farmacista prima d prepararlo m ha detto che sicuramente nn vera'' al 5% ma tipo 3 o 4%...
io nn ho assolutamente bisogno d prendere minoxidil, lo vorrei mettere tipo massaggiando tutta la testa con 1 ml di minoxidil, il mio problema e' solo un leggere diradamento del vertex...infatti prendo da un mese fina...ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
15 parti???? se non lo prendi affatto è la stessa cosa,ma perchè non chiedi a un medico se non ci credi.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Se vuoi la soddisfazione di sentire qualcosa a quel punto conviene tirarseli su di naso con una cannuccia....cioè sniffarli [^]
se no li sciogli nel bicchiere dell'acqua ...ma a quel punto che gusto ci sarebbe ?
altrimenti per endovena , non penso ci siano collaterali.....apparte la morte per overdose...[xx(]

Queste sono solo alcune possibili soluzioni,la fantasia umana non ha limiti....[:D]

ahriscusate la divagazione..[:D]
cadoer , arriveremo a dividere il proscar per fissione nucleare!!! [xx(][:D]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
[?][?]
Un lavoro certosino, senza dubbio!
Si rasenta la diluizione omeopatica a questi livelli......[V]

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
ragazzi!!!!dopo 12 giorni capelli più belli e quasi azzerata la dermatite fastidiosissima che mi porto avanti da 7 anni che nulla e dico nulla mi faceva passare!!(vedi post miei vecchi di qualche anno fa)! x ricrescita ovviamente è troppo presto parlarne! ragazzi sta finasteride è una bomba per l'organismo se anche a una media di 0.333 mg al giorno ne sente gli effetti! forse sta mia idea di partire con dosi così basse e poi eventualmente in futuro aumentarle non è così sbagliata, si evita uno sbalzo iniziale di fina nell'organismo e si può crescere gradualmente, ritardando un eventuale assuefazione...e tenendo lontani effetti collaterali...vi terrò aggiornati...w le dosi omeopatiche!!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh....se funzionasse davvero.....a questi dosaggi...sai quanto dura una
scatola di finasteride...[:p]
Ragazzi...chi si unisce con veneziano a questo trial??[sp]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da veneziano
ragazzi!!!!dopo 12 giorni capelli più belli e quasi azzerata la dermatite fastidiosissima che mi porto avanti da 7 anni che nulla e dico nulla mi faceva passare!!(vedi post miei vecchi di qualche anno fa)! x ricrescita ovviamente è troppo presto parlarne! ragazzi sta finasteride è una bomba per l'organismo se anche a una media di 0.333 mg al giorno ne sente gli effetti! forse sta mia idea di partire con dosi così basse e poi eventualmente in futuro aumentarle non è così sbagliata, si evita uno sbalzo iniziale di fina nell'organismo e si può crescere gradualmente, ritardando un eventuale assuefazione...e tenendo lontani effetti collaterali...vi terrò aggiornati...w le dosi omeopatiche!!

UN PO PRESTINO......................

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
Citazione:Messaggio inserito da veneziano

UN PO PRESTINO......................

effettivamente...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Direi di si 12 giorni non so che effetti avere, io ho aspettato tre mesi per vedere i primi risultati, sulla dermatite piu ke altro a me a fatto effetto lo shampoo al keto

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Veneziano, stai parlando sul serio? Perchè se fosse come dici tu, si potrebbe pensare a spezzare il Proscar in 8 parti, se dici che con 14 pezzetti la fina funziona lo stesso... cmq mi sembra un po' strano, credo che sarebbe gradita l'opinione di Gigli...