proscar a 1 euro?1?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ho letto da qualche parte che qualcuno era riuscito ad avere il proscar a 1 o 2 euro. come è possibile? possiamo averlo tutti?
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ho letto da qualche parte che qualcuno era riuscito ad avere il proscar a 1 o 2 euro. come è possibile? possiamo averlo tutti?
 

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ho letto da qualche parte che qualcuno era riuscito ad avere il proscar a 1 o 2 euro. come è possibile? possiamo averlo tutti?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si hai ragione il propecia è un furto ma ma se paghi il proscar 1 euro ti rifai dei soldi persi non a spese di chi te li ha rubati.
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bravestar
perdonate l'ignoranza..
se a quanto ho capito proscar con ricetta medica costa 1 euro.. allora è possibile comprare proscar a prezzo pieno senza bisogno di ricetta?

No, la ricetta serve per forza. Se ti fanno quella rossa allora va a carico del ssn. Personalmente trovo vergognosa questa pratica. L'ssn è in condizioni pietose e in questo modo, pioù o meno indirettamente, si contribuisce a far pagare di più i farmaci anche a chi ne ha davvero bisogno e magari arriva a stento a fine mese con la pensione...[:(!]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da speriamobene
ragazzi io questa la vedo una battaglia fra poveri.
E' vero farsi coprire dal ssn le spese di un farmaco x scopi 'estetici', sapendo le condizioni in cui tale servizio si trova non è il massimo, anche sapere che qualcuno con la propria pensione non puo permettersi alcuni farmaci perche magari non rimborsabili è denigrante.
ma quanti di voi usano per es gli estogeni x via topica?
beh vorrei che si sappia che tali ormoni vengono isolati dalle urine di alcune mucche allevate x questo fine e le codizioni di queste bestie è penosa: sempre in piedi, stressate all'inverosimile, costrette a rapporti sessuali frequentissimi...
ora cosa voglio dire: tutto a questo mondo ha un prezzo(etico) anche il pollo che compriamo al supermercato....siamo disposti a pagarlo?
inoltre è vero che per propecia ci sono stati studi costosi a doppio cieco x testarne l'efficacia ma è ETICO il prezzo del propecia?
non vorrei creare polemiche ma solo invitare a riflettere.
ciao



Beh, questo discorso mi sembra davvero esagerato. Se davvero dovessimo agire secondo questo principio, allora non dovremmo praticamente vivere. Io dico solo che il proscar non pagato dallo stato costa relativamente poco. Capisco la politica spietata dei prezzzi sul propecia, ma col proscar non ci si può lamentare. O altrimenti, si opta per i generici...